locandina

“Per fare un albero basta una bottiglia”. L’amministrazione comunale invita i cittadini a partecipare alla raccolta di bottiglie di plastica

“Per fare un albero basta una bottiglia” è lo slogan che l’amministrazione comunale ha scelto per invogliare i bagheresi a contribuire alla raccolta di bottiglie di plastica, usate e pulite, per realizzare un grosso albero di Natale in occasione delle prossime festività.

Chiunque volesse contribuire potrà portare le proprie bottiglie pulite a palazzo Butera, nei locali del vecchio teatro delle suore, dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 11.00, a partire da subito e sino a quando si comunicherà, prossimamente, la data in cui verrà realizzato l’albero.

La scelta del Comune, di realizzare un albero con bottiglie di plastica, mira a sensibilizzare la Città al rispetto dell’ambiente, tema caro all’amministrazione Cinque.

M.M.
www.comune.bagheria.pa.it