Arrigo musti regala alla vice-presidente Aisf ONLUS una sua opera che Giusy Fabio mette all’asta per l’AISF

Riceviamo e publichiamo:

Grande artista, ma soprattutto grande uomo Arrigo Musti, sensibile da quando ci conosciamo, alla mia sofferenza di paziente Fibromialgica.
Ci conosciamo da tanto,essendo entrambi Bagheresi abbiamo avuto diverse occasioni di incontro e ha sempre seguito le mie vicissitudini ,prima la difficoltà ad avere una diagnosi ,poi la gestione della malattia fino alla  mia scelta di diffondere Aisf ONLUS nel nostro territorio per aiutare chi soffre come me.
Mi ha sempre supportato con il suo affetto,oggi anche donandomi una sua opera,che devolvo all’associazione per raccogliere fondi attraverso  un’asta ,con i quali vorremmo far nascere dei centri multidisciplinari per i pazienti fibromialgici.
Lo ringrazio a nome mio, a nome di tutta Aisf e di tutti i pazienti fibromialgici.
Siamo pazienti invisibili e non riconosciuti da parte del sistema sanitario nazionale ma non da Arrigo Musti che si è accorto di noi e addirittura ha voluto sostenerci.
Giusy Fabio

Ultimo aggiornamento: 19/06/2020