Panorama di Bagheria

PASSAGGIO DI “CAMPANA” ALL’INTERNO DELLA INNER WHEEL CLUB BAHARIA

 Riceviamo e pubblichiamo: 

Nella splendida cornice di Villa Cefalà, mercoledì 13 luglio si è svolto il Passaggio di Campana tra Alessandra Miano Servito, presidente uscente dell’Inner Wheel Club Baharia, e la presidente incoming Maria Giovanna Cuffaro Sparacino.

Dopo i ringraziamenti rivolti alle socie per la carica affidataLe, la presidente incoming ha aperto il nuovo anno sociale evidenziando il tema presidenziale dell’International Inner Wheel per l’anno sociale 2016-17 : “Touch a heart” “Tocca un cuore”.

Sono queste le parole chiave – ha detto Maria Giovanna Cuffaro sparacino- che ispireranno le attività del nostro club durante questo anno associativo. Un anno, denso di lavoro, ma soprattutto un anno ricco di esperienze umane che lascino tracce….Siamo nel mondo della tecnica e la tecnica fa solo una cosa: funziona.

Finiscono sullo sfondo, i concetti di individuo, identità, libertà, senso, ma soprattutto il coinvolgimento del cuore. Chi ne paga il prezzo piu alto sono i piu’ disagiati, le categorie piu’ deboli.

L’attenzione a questi ultimi sara’ l’obiettivo verso cui improntare le attività del nostro anno associativo.

 

La Presidente, inoltre, ha auspicato una maggiore sinergia con gli altri club presenti sulterritorio bagherese: il Rotary Club Bagheria, il Lions Club, l’associazione FI.DA.PA i cui presidenti hanno partecipato alla cerimonia del passaggio della campana. Per l’anno 2016-2017, il consiglio direttivo sarà così composto: presidente Mara Giovanna Cuffaro Sparacino, vice presidente Maria Rita Marchisciana, past presidente Alessandra Miano Servito, segretaria Carla Aiello Marchese, tesoriere Annalisa Notaro D’Alba, addetta stampa Rosa Maria Dioguardi Sciortino, addetta servizi internazionali Concetta d’Alba Guagenti, consigliere Rosalinda Alfano Zangara, Gisella Giacalone Lo Bello, Doriana Lo Iacono Zarcone, Antonietta Lo Piparo Guttilla, Maria Pia Notaro D’Amato, Tuccia Pinello Ferrante.

 

 

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 28/07/2016

Visite: 771

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it