Pasqua 2021: gli auguri dal Comune di Bagheria

L’amministrazione comunale, il sindaco Filippo Maria Tripoli, la Giunta, il presidente del Consiglio comunale Michele Sciortino, i consiglieri comunali, il segretario generale, Daniela Amato, Dirigenti, Posizioni organizzative e dipendenti tutti augurano a tutti i Bagheresi  una Buona Pasqua con la speranza che, anche in questo difficile momento, possa essere la più serena possibile.

L’amministrazione comunale, anzitutto, rinnova la propria vicinanza alle famiglie che hanno perso i loro cari.

Che sia presto una rinascita per tutti. Buona Pasqua!

Ultimo aggiornamento: 04/04/2021