invito_riapertura_casa_volntariato

Partono le attività della Casa del volontariato nella nuova sede di via Cherubini, bene confiscato alla mafia. Il 19 giugno momento conviviale presso la nuova sede.

Martedì 19 giugno alle ore 18.00 verrà aperta al pubblico la nuova sede della Casa del volontariato in via Cherubini 10.

Al momento conviviale, aperto a tutta la cittadinanza che vorrà intervenire, parteciperanno il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, l’assessore alle Politiche sociali Maria Puleo, i rappresentanti del CeSVoP (centro di servizi per il volontariato), del Casb (Coordinamento comprensoriale dell’associazioni del bagherese) e delle associazioni afferenti.

La nuova Casa del volontariato avrà ora sede in un bene confiscato alla mafia come stabilito dalla delibera di Giunta n. 84/2018, e sarà al servizio dell’intera comunità distrettuale.

mm
ufficio stampa