viasantisidoro

Partiti i lavori di ripristino di via Sant’Isidoro V

Sono partiti oggi, 23 maggio 2016, i lavori per la sistemazione di via Sant’Isidoro V.

Un annoso problema che da diversi anni era rimasto insoluto dopo il crollo di un muro di delimitazione, tanto da chiudere al transito veicolare, creando non poche difficoltà ai cittadini costretti ad un percorso alternativo.

Oggi è in fase di sistemazione il percorso alternativo, cui segue la sistemazione del muro di cinta della strada ed il ripristino del percorso.

Affidataria dei lavori di manutenzione, con una procedura in economia, è la ditta LA Gardenia Costruzioni Soc. Coop. Di Mussomeli, per un importo di 44.815,66 euro.

La zona era pericolosa perché spesso accadeva che le barriere poste per le delimitazioni venissero rimosse e ciò creava problemi all’incolumità pubblica.

Il sindaco Patrizio Cinque con l'assessore Fabio Atanasio

Il sindaco Patrizio Cinque con l’assessore Fabio Atanasio

“Possiamo finalmente cantare vittoria e affermare che un altro punto del programma, nonché l’impegno preso con i cittadini è stato mantenuto” – così il sindaco di Bagheria Patrizio Cinque.

“A breve daremo ulteriori comunicazioni in merito alla durata dei lavori per il ripristino della zona – dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici, Fabio Atanasio – lavori che interessano sia la messa in sicurezza del solido viario sia il ripristino dei sotto-servizi”.

mm
ufficio stampa