renato guttuso

Partirà domani l’allestimento della mostra “Guttuso: ritratti e autoritratti” nel corpo centrale di villa Cattolica sede del museo. Visitabili gratuitamente la sezione della cartellonistica cinematografica e L’edicola di Guttuso

Al via la grande macchina per l’allestimento e l’organizzazione logistica della mostra “Renato Guttuso: ritratti ed autoritratti” che si svolgerà a partire dal 18 aprile a villa Cattolica sede del museo Guttuso. La mostra potrà essere fruita nel corpo centrale del museo che sarà interessato dai lavori di allestimento e che pertanto sino al 18 aprile, data dell’inaugurazione non sarà fruibile.

A darne notizia l’assessore Rosanna Balistreri, che annuncia anche che nel periodo dell’allestimento la sezione dedicata alla cartellonistica cinematografica e l’opera “L’edicola” potranno essere visitate gratuitamente.

M. Mancini
ufficio stampa