Panorama di Bagheria
amb

Parte il servizio di mobilità urbana sostenibile: primo step attivazione delle aree di sosta a pagamento Martedì 7 agosto, ore 12,00, conferenza stampa in municipio

Il servizio di sosta a pagamento con le strisce blu partirà sul finire della prossima settimana.

Martedì 7 agosto, alle ore 12, presso il Municipio centrale, corso Umberto I, n. 165,  l’amministrazione comunale ha indetto una conferenza stampa,  cui invita, in particolare,  tutti gli organi di stampa locale, per spiegare ai cittadini come funzioneranno le aree di sosta a pagamento, le cosiddette strisce blu, ma non solo.

Questa conferenza servirà  a presentare i servizi di cui si occuperà la AMB Spa,  l’azienda multiservizi in house del Comune di Bagheria; dalla gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti al servizio idrico e del verde pubblico.

Tornando alle strisce blu, in conferenza si annuncerà il giorno di attivazione dei parcometri, si spiegheranno i costi, le forme di abbonamento, di controllo, e le tariffe per i residenti.

Come è noto gli introiti serviranno a favorire altri servizi a disposizione della cittadinanza, ma tutti i dettagli verranno resi noti nel corso della conferenza cui prenderanno parte: il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, l’assessore ai Lavori Pubblici, Fabio Atanasio, alla Polizia Municipale, Maria Laura Maggiore, e alle Attività Produttive Alessandro Tomasello. Saranno presenti anche i vertici di Amb Spa con la presidente Tanja Giambruno.

 

————————————–
Marina Mancini
Ufficio stampa www.comune.bagheria.pa.it  
tess. iscr. Odg: 112703 tel. 091.9343028
mobile: 347.0014952

Visite: 3115

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it