Parte domani Cinema per tutti. L’iniziativa comunale per il cinema gratis per i meno abbiènti

Il Natale si sposa con la solidarietà con “Cinema per tutti”, l’iniziativa organizzata dall’assessorato allo Spettacolo guidato da Maurizio Lo Galbo. L’amministrazione comunale vuole offrire ai cittadini meno abbiènti e con un ISEE (indicatore di situazione economica) inferiore ai 7.000 euro e a tutti i  disabili bagheresi  la possibilità di andare al Cinema gratuitamente.

Già da domani, mercoledì 11 dicembre, i cittadini, aventi diritto, potranno assistere allo spettacolo delle ore 15:30, gratuitamente.

Mercoledì è la volta della pellicola di successo con Antonio Albanese “Cetto c’è senzadubbiamente”. La proiezione si terrà presso la Multisala Supercinema, via Carà 123 a Bagheria. Chi vuole assistere alla proiezione del film, e rientra nelle categorie indicate,  può inviare una mail a prenotazionicomunebagheria@gmail.com indicando il possesso dei requisiti ed un recapito telefonico per esercitare la verifica.

«Ringraziando  l’Assemblea Regionale Sicilia  per il contributo offerto e il gestore del Multicinema Giuseppe Gallina  – dice Maurizio Lo Galbo  che esprime la sua gioia nel poter regalare un paio d’ore di spensieratezza a chi possibilmente non ha mezzi necessari per potersi permettere di andare al cinema. E’ uno dei modi che questa amministrazione comunale guidata da Filippo Maria Tripoli ha per augurare Buon Natale. »

Marina Mancini
ufficio stampa

30/05/2020 – Rettifica: Su richiesta della legale rappresentante della Società  si precisa che il Supercinema di Bagheria è di proprietà della “Supercinema Bagheria di Manca Serenella & C. Sas”‐ Società con Sede legale in Arcore (MB)per quote societarie pari al 66,66% .

Ultimo aggiornamento: 10/12/2019