Parte da questa sera la disinfestazione di tutto il territorio comunale. Si parte da Aspra.

Partirà questa sera, 23 luglio 2021, all’una di notte, l’intervento di disinfestazione su tutta la città di Bagheria, già preannunciato dall’amministrazione con precedente comunicato, stasera si parte da Aspra.

L’intervento sarà svolto da una ditta incaricata che farà uso di prodotti regolarmente registrati al ministero della sanità, a basso impatto ambientale. Il principio attivo utilizzato è la CIPERMETRINA.

L’amministrazione comunale, chiede a tutta la popolazione della frazione marinara di non esporre indumenti  stesi, di non lasciare fuori  nessun animale, di non uscire di casa dalle ore 01:00 alle ore 6:00.

Nei prossimi giorni, la disinfestazione proseguirà in altre zone del territorio. Seguiranno aggiornamenti  su calendario, orari e zone interessate dai prossimi interventi.

Centralino: 091943111