Incerti in Giappone

Ottima prova per Anna Incerti nella maratona di Nagoya.

Riceviamo e pubblichiamo
In una competizione difficile e dal livello tecnico stellare, la nostra Anna Incerti non ha sfigurato, la gara è partita da subito con dei ritmi notevoli pensate che ben 8 atleti sono passati alla mezza maratona in 1 ora 11’ ed altri 10 subito dietro, Anna ha corso da sola sin dal primo km e pur essendo passata nell’ottimo tempo di 1 ora 13’20” alla mezza maratona si trovava al 19 posto molto stacca dal gruppo che la precedeva, quindi ha continuato sempre da sola e nei chilometri successivi andava superando le atlete che la precedevano, risalendo gradualmente fino al settimo posto assoluto e secondo a livello europeo, finale col tempo di 2 ore 29’10”.

La maratona, di Nagoya targata Golden Label dalla IAAF, è una delle manifestazioni più importanti presenti in Asia e nel mondo, ed evento esclusivo per circa 20.000 donne.