aspra

ORDINANZA SINDACALE: SENSO UNICO DI MARCIA IN VIA FRANCESCO TEMPRA, ASPRA

Nuova modifica alla viabilità della frazione marinara per rendere più fruibile Aspra. Con l’ordinanza sindacale n.61 del 5 luglio 2016 il sindaco di Bagheria,Patrizio Cinque, ha disposto l’istituzione del senso unico di marcia in via F.Tempra,in tutta la sua estensione: dalla via Don Bosco all’ingresso del Villaggio del Pescatore in direzione Corso Italia.

Lungo la via, infatti, sono presenti numerose attività commerciali e di ristoro che, per le loro attività, occupano parte della carreggiata regolarmente autorizzate. Il doppio senso non rende scorrevole la circolazione e non favorisce le attività commerciali e turistiche degli esercenti, per questo motivo si è scelto di istituire il senso unico dal momento che il rientro verso Bagheria è facilmente raggiungibile da diverse vie interne.

La Polizia Municipale e le altre Forze di Polizia sono incaricate di fare rispettare l’0rdinanza.

ufficio stampa
tel.091.943230