Panorama di Bagheria

Operazione Octopus: La solidarietà dell’amministrazione al Café Verdone. Vella: saremo vicini a tutti i commercianti che  avranno il coraggio di raccontare”

Appresa la notizia che gli arrestati nell’ambito dell’operazione Octopus, avevano preso di mira anche alcuni locali fra Bagheria e Casteldaccia, l’amministrazione comunale esprime solidarietà e vicinanza ai titolari del Cafè Verdone.

Oggi i titolari del locale sono stati ricevuti dal vice-sindaco e assessore alla Legalità, Daniele Vella che ci ha tenuto a mostrare la vicinanza di tutta l’amministrazione e sua personale ai giovani titolari del Café.

Nel locale negli ultimi mesi si sono scatenate diverse risse e angherie varie che sono stare segnalate alle Forze dell’Ordine che già conducevano avanti le indagini relative all’operazione Octopus.

«Siamo vicini ai ragazzi, non mancheremo di supportarli ove necessario, la Bagheria civile, legale e trasparente che è rappresentata dalla quasi totalità dei cittadini bagheresi è con voi  e con le Forze dell’Ordine e la Magistratura» – dice l’assessore Vella«non vi mancherà il nostro sostegno come saremo vicini a tutti i commercianti che  avranno il coraggio di raccontare, denunciare per non essere schiavi del pizzo. I giovani vanno invogliati a restare per migliorare questa terra ed investire con attività imprenditoriali  nel loro territorio senza essere vessati da chi che sia. Noi siamo tanti, loro sono pochi, pochissimi e nessuno deve avere paura se siamo tutti insieme contro malaffare, pizzo, usura, illegalità».  

mm
ufficio stampa

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 20/09/2019

Visite: 845

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943111
Dichiarazione di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it