Meteo: light intensity shower rain

mercoledì 20 marzo

light intensity shower rain

locandina voglio asilo

Open Day al Voglio Asilo

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

Da 36 anni Il Voglio Asilo – Scuola dell’Infanzia Paritaria è attento ai bisogni del territorio, offrendo molteplici servizi a sostegno delle famiglie.

Sabato, 18 Febbraio a partire dalle ore 9:00, la scuola, aprirà le porte per donare una festa e far conoscere al territorio i servizi e la metodologia adottata. La scuola vanta metodi educativi che rispettano il bambino nella sua crescita e lo mettono al centro sostenendolo nel supremo diritto a una infanzia felice

Nel pomeriggio verranno presentati i nuovi laboratori aperti a tutti i bambini, anche di età scolare, con nuovissime collaborazioni come quella del Circ’Opificio – Scuola di Circo e Arti Performative, con la quale si propongono laboratori d’arte circense adatti al corretto sviluppo psico-motorio del bambino.

La scuola è situata in via Marco Tullio Cicerone n°19, in un complesso residenziale nel verde con ampio parco giochi per il divertimento dei bambini e un angolo di terreno dove svolgere le attività di giardinaggio nonché un orto al coperto dove si svolgono attività di orto-didattica. Le tre sezioni sono aperte a tutte le realtà sociali, linguistiche, etniche e culturali, al fine di educare alla convivenza, alla collaborazione, all’accoglienza.

I minori verranno ammessi solo se accompagnati da un adulto.

Vi aspettiamo Numerosi, grandi e piccoli!

Ultimo aggiornamento: 16/02/2017