avviso_pubblico_d0

Online l’avviso pubblico per la nomina del componente del comitato dei garanti.

L’amministarzione comunale indice una selezione pubblica per la nomina di un componente del comitato dei garanti, in sostituzione del componente dimissionario, ai sensi e agli effetti di di cui all’art 5 comma 3 del regolamento di disciplina della composizione e delle attività del comitato dei garanti.

I soggetti che intendono partecipare alla selezione devono avere specifica qualificazione ed esperienza nel settore dell’organizzazione amministrativa e del lavoro pubblico, con esperienza in materia di diritto e del lavoro.
L’incarico  sarà di collaborazione esterna e avrà durata fino al 31 maggio 2018 non rinnovabile.
Ai componenti del comitato dei garanti è corrisposto un gettone di presenza, equiparato a quello percepito dai consiglieri comunali, per ogni partecipazione alle riunioni del comitato.

Gli interessati dovranno presentare istanza indirizzata al sindaco del comune di Bagheria,specificando il possesso dei requisiti richiesti ed allegando il curriculum vitae sottoscritto e copia del documento d’identità.

La domanda può essere presentata presso l’ufficio protocollo del comune di Bagheria, corso Umberto I, 167, 90011 Bagheria (Pa) oppure tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo : protocollobagheria@postecert.it entro e non oltre le ore 12,00 del 29 maggio 2017.

Il comune di Bagheria si riserva la facoltà insindacabile di prorogare, sospendere o revocare il presente avviso.

Il  bando è visionabile all’albo pretorio on line del sito istituzionale.

Ultimo aggiornamento:18/05/2017