asili nido comunal

On line le graduatorie per gli asili nido comunali Teneri cuccioli e Bosco Incantato.

Con determinazione n. 725 del 16 settembre 2021 della direzione Politiche Sociali, sono state approvate le graduatorie provvisoria dei minori per i quali è stata presentata istanza per l’asilo nido comunale “Teneri cuccioli” di via O. Costantino e “Bosco Incantato” di via Monsignor Arena  per l’ anno scolastico 2021-22.

Le graduatorie vengono redatte a seguito delle istanze pervenute, sulla base dei criteri e dei relativi punteggi previsti dal bando e dal regolamento comunale.
Sono arrivate in Comune 134 istanze di iscrizione agli asili nido comunali di cui 22 riconfermati,  3 esclusi in quanto 2 minori compiono tre anni entro il 31 dicembre dell’anno educativo in corso ed 1 non residente.

Per la definizione della graduatoria, a parità di punteggio, è stato adottato il criterio di precedenza all’utente più piccolo, così come prevede la normativa.

Possibili ricorsi alle graduatorie sono ammessi entro 15 giorni dalla data di pubblicazione.

Le graduatorie sono scaricabile dal sito del Comune nella sezione albo pretorio on line e da questo articolo, sono indicati i numeri di protocollo delle istanze presentate per preservare la privacy dei bambino. L’utente potrà verificare dalla copia di presentazione di ricevuta al protocollo per risalire alla propria domanda.
ufficio stampa

Ultimo aggiornamento: 17/09/2021