avviso_pubblico_d0

On line l’avviso per l’ “Accreditamento Distrettuale per l’erogazione del servizi assistenziali a favore di anziani, disabili, minori e donne in difficoltà”.

Sono aperti i termini per l’iscrizione al registro distrettuale per l’erogazione del servizi assistenziali a favore di anziani, disabili, minori e donne in difficoltà.
L’avviso è destinato alle ditte interessate all’erogazione di servizi a favore di destinatari del voucher sociale, residenti nel territorio dell’ambito del distretto 39.
Per erogare i servizi le ditte, ogni anno, dal 1 al 30 aprile, sono tenute ad iscriversi o riconfermare l’iscrizione al registro distrettuale di accreditamento con le modalità previste, ma a causa dell’emergenza dovuta alla pandemia da Covid-19, tutte le attività sono state prorogate.
Maggiori informazioni sono presenti nella  determina n.854 del 04/12/2017 scaricabile dal sito web comunale.
Il termine ultimo di presentazione delle nuove iscrizioni e/o la dichiarazione di riconferma del possesso dei requisiti è fissato entro il giorno 31/07/2021, fermo restando che quelle pervenute dal 01/04/2021 ad oggi sono ammissibili.
Ogni domanda di iscrizione al registro distrettuale differenziata per sezione e la documentazione richiesta deve pervenire, in plico chiuso e sigillato, all’ ufficio di Protocollo del Comune di Bagheria, Ente Capofila Distretto socio sanitario 39 -Direzione Politiche Sociali– Via Federico II n. 33 oppure tramite Pec – al seguente indirizzo : direzione12@comunebagheria.telecompost.it.
In caso di consegna a mano il plico deve riportare la seguente dicitura: “Richiesta di iscrizione al Registro Distrettuale di Accreditamento per la sezione (specificare la sezione).
L’avviso pubblico, il patto di accreditamento e le domande, sono pubblicati sul sito web comunale ed anche consultabili e scaricabili sui siti internet dei Comuni del Distretto Socio Sanitario 39.

ufficio stampa

Ultimo aggiornamento: 11/06/2021