Panorama di Bagheria

On line la pagina evento dedicata ai disegni ed ai video dei bambini

L’amministrazione comunale, sulla scia di quanto già spontaneamente avviene nel resto del Paese,  lancia sulla propria pagina facebook l’evento “AndràTuttoBene”.
L’amministrazione vuole lanciare un messaggio di speranza a Bagheria.
I genitori sono impegnati, e va a loro il ringraziamento del sindaco, ad inventarsi di tutto per tenere impegnati i bambini tante ore chiusi in casa, in aggiunta alla meritevole opera che stanno facendo tanti insegnanti delle scuole scuole bagheresi con la FAD, la formazione a distanza, cui vanno i complimenti e i ringraziamenti di tutto l’Ente.
Chi vorrà potrà dunque fare realizzare ai propri bambini i disegni della speranza con l’hashtag #Andràtuttobene o anche dei video che potranno condivide sulla pagina evento: https://www.facebook.com/events/516605979045508/
«E’ questo un altro modo per distogliere i bambini dalle tante ansie quotidiane dettate dall’emergenza coronavirus e per portare speranza ai giovanissimi»  – dice il sindaco di Bagheria, Filippo Maria Tripoli – «un segno di speranza e positività.
Sono già in molti quelli che hanno realizzato i proprio disegni su lenzuola e cartoncino,  aiutati dai genitori e dai nonni e da coloro che vivono insieme nelle loro case , teli e cartoncini con disegni con al centro l’arcobaleno su cui spicca la frase “Andrà tutto bene”, che sono stati poi appesi ai balconi ed alle finestre delle abitazioni».

mm
ufficio stampa
347.0014952

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 13/03/2020

Visite: 534

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it