tg_web

On line la nuova edizione del Tg web “Comune in…forma”

E’ on line l’edizione del tg web “Comune In…forma“, il rotocalco web voluto dall’amministrazione, creato e prodotto interamente dall’ufficio stampa del comune di Bagheria.

Il Tg web, di cui è prevista un’uscita mensile, ha una durata di circa un’ora e informa sugli eventi e notizie più rilevanti dell’ultimo mese che si sono svolti in città e che sono organizzati o patrocinati dal Comune di Bagheria oltre che sulle notizie più importanti del mese.

In questa edizione obiettivo puntato sulll’Arco Azzurro, il famoso arco di roccia noto per i Baci Perugina, spazio anche alla presenza, a Bagheria, di Paul Connett, il teorico della “Strategia rifiuti zero”.

Sempre in questo numero, che ha coperto un arco temporale più ampio di un mese, il servizio dedicato alla manifestazione in ricordo del magistrato Paolo Borsellino e della sua scorta.

Non poteva mancare poi un servizio dedicato al progetto “Tempo d’estate” rivolto ai più piccoli, progetto di successo della Casa del Volontariato.

Trova posto in questa edizione anche il servizio sul progetto “Il verde e i giovani in villa” progetto di promozione turistica e valorizzazione del verde pubblico. E a proposito di Verde e decoro, presente anche un’intervista sul tema all’assessore Gaetano Baiamonte.

Spazio anche al Sociale con il convegno dedicato alla dislessia, organizzato dall’associazione Dislego con il patrocinio del Comune.

Ed infine interessante intervista al maestro Salvatore Di Blasi ideatore della fortunata stagione concertistica “Città di Bagheria.

Sul sito web del Comune al seguente link: https://comune.bagheria.pa.it/tg-web-comune-in-forma/ è disponibile l’ultimo numero del Tg Web e l’archivio delle edizioni precedenti. Presente anche sul canale Youtube del Comune.

————————————–

Marina Mancini