Panorama di Bagheria
tg_web

ON LINE LA NUOVA EDIZIONE DEL TG WEB “COMUNE IN…FORMA”

E’ on line la nuova versione del tg web “Comune In…forma“, il rotocalco web voluto dall’amministrazione, creato e prodotto in economia dall’ufficio stampa del comune di Bagheria.

Questo numero del   Tgweb, ha una durata di circa un’ora e informa sugli eventi e le notizie più rilevanti degli ultimi due mesi che si sono svolti in città e che sono organizzati o patrocinati dal Comune di Bagheria.

In questa edizione obiettivo puntato sui finanziamenti ricevuti dal Comune per la realizzazione di progetti futuri  utili alla Comunità, il Punto territoriale di emergenza, le attività della Casa del Volontariato e tanto altro ancora. 

 Spazio anche al Sociale con il convegno dedicato alla  riforma del III settore e alla Cultura con la notizia dell’organizazione della seconda stagione concertistica Città di Bagheria. 

Diverse le interviste tra le quali quella all’assessore Maria Laura Maggiore sull’approvazione del Bilancio.

Questa edizione si chiude con gli auguri del sindaco Patrizio Cinque e del Presidente del Consiglio comunale Marco Maggiore a tutta la cittadinanza. 

Sul sito web del Comune al seguente link:
https://youtu.be/aBntGWD81FM

Visite: 504

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it