On line la graduatoria provvisoria dei minori per l’asilo nido comunale “teneri cuccioli” di via O.Costantino

Con determinazione n.904 del 12 settembre 2019 della direzione Politiche Sociali, è stata approvata la graduatoria provvisoria dei minori per i quali è stata presentata istanza per l’asilo nido comunale “Teneri cuccioli” di via O. Costantino e per “spazio gioco” presso palazzo Butera, per l’ anno scolastico 2019-20.

La graduatoria viene redatta a seguito delle istanze pervenute, sulla base dei criteri e dei relativi punteggi previsti dal bando e dal regolamento comunale.

Per la definizione della graduatoria, a parità di punteggio, è stato adottato il criterio di precedenza all’utente più piccolo, così come prevede la normativa.

Possibili ricorsi alla graduatoria sono ammessi entro 15 giorni dalla data di pubblicazione.

La graduatoria è scaricabile dal sito del Comune nella sezione albo pretorio on line.