Panorama di Bagheria

On line la graduatoria per l’asilo nido comunale “Teneri cuccioli”

Il 6 ottobre avrà inizio il servizio educativo con i primi inserimenti per i bambini che sono stati ammessi all’asilo nido. E’ stata pubblicata all’albo pretorio del Comune la graduatoria degli ammessi e non all’asilo nido “Teneri Cuccioli”.
Con determinazione n. 904 del 19 settembre 2022 della direzione Politiche Sociali  è stata approvata la graduatoria definitiva dei minori per i quali è stata presentata istanza per l’asilo nido comunale “Teneri cuccioli” di via O. Costantino  per l’ anno scolastico 2022-23.
Per l’inserimento dei minori aventi diritto si procederà  sulla base della graduatoria che verrà scorsa fino alla copertura dei posti disponibili presso l’asilo nido comunale Teneri Cuccioli.
Coloro che non rientrano nei posti messi a disposizione dal Comune potranno rivolgersi agli asili privati con i quali sarà stipulata un’apposita convenzione.
A tal proposito l’amministrazione comunale intende  erogare un voucher dell’importo pari alla differenza tra la quota di compartecipazione e la retta dovuta al nido privato convenzionato (utilizzando le
risorse di cui al D.Lgs n. 65/2017 “sistema Integrato 0-6 anni”).

 La graduatoria è scaricabile dal sito web del Comune nella sezione albo pretorio on line e da questo articolo, sono indicati i numeri di protocollo delle istanze presentate per preservare la privacy dei bambini. L’utente potrà verificare dalla copia di presentazione di ricevuta al protocollo per risalire alla propria domanda. 

Ufficio stampa

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 21/09/2022

Visite: 286

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943111
Dichiarazione di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it