UNAC

On-line il video del banco alimentare organizzato dall’UNAC per i piu’ bisognosi

Riceviamo e pubblichiamo

L’ associazione UNAC, Unione Nazionale Arma Carabinieri di Bagheria con la collaborazione di don Massimiliano Purpura della Chiesa Anime Sante, ha realizzato per il secondo anno il banco alimentare per i più bisognosi.

Visto lo stato di necessità e di profonda crisi che ha creato enormi difficoltà economiche alla città di Bagheria, la presidente dell’UNAC Montalbano con il vice presidente Tesauro e tutti i soci hanno realizzato questo progetto di vita aiutando il prossimo con particolari disagi economici. A tal fine l’UNAC ringrazia tutti che coloro che hanno contribuito e sostenuto la realizzazione del banco alimentare.

On-line il video realizzato che documenta il progetto e la raccolta degli alimenti.: vai al link