bandi

On line il bando per la manutenzione degli automezzi comunali

E’ stato pubblicato all’albo pretorio on line, nella sezione bandi e gare, un bando di gara per la manutenzione degli automezzi e motomezzi comunali per il servizio di igiene urbana per l’anno 2018.

Per informazioni è possibile rivolgersi al numero telefonico 091.943395 o alla PEC direzione1@comunebagheria.telecompost.it ove è possibile ricevere la documentazione di gara oltre che scaricandola dal sito web comunale.

Le offerte dovranno pervenire entro le ore 10.00 del primo marzo 2018 al protocollo dell’Ente con indicazione sulla busta della seguente dicitura: “Offerta per la gara relativa alla manutenzione degli automezzi e motomezzi del Comune di Bagheria per l’anno 2018”. La gara verrà celebrata nella stessa giornata alle ore 12.00 presso l’ufficio gare CUC Centrale Unica di committenza al municipio centrale.

Per servizio di manutenzione si intende la messa su strada degli automezzi e moto ogni qualvolta ci sia un guasto meccanico, elettrico, elettronico e dei pneumatici e per tutte le operazioni necessarie a garantire la perfetta efficienza dei messi. Sarà riconosciuta anche un’indennità di trasferta pari a tre ore di costo orario in caso di intervento per soccorso stradale. L’importo a base d’asta è pari a 136 mila euro più iva 29.920 eu-ro.

I soggetti che possono partecipare alla gara, i requisiti richiesti, la documentazione da presentare sono indicati tutti nel bando e capitolato scaricabili dell’albo pretorio on line del Comune.

Allegato 1 bando20e20disciplinare.pdf [Scarica]
Allegato 2 capitolato.pdf [Scarica]