OGNI VENERDÌ, A BAGHERIA CONTINUA IL MERCATO DEL CONTADINO.

Ricordiamo ai cittadini che il “Mercato del Contadino” è ancora attivo come ogni venerdì dalle ore 7.30 sino alle 13.30 , in  via Paolo Borsellino, angolo via Libertà. Molto frequentato dai consumatori, che  possono trovarvi tantissimi prodotti: dall’ortofrutta alle conserve e al miele, farine di grani antichi (gioia, russello e tumminia) dal vino al vasto ventaglio di formaggi dalla carne alle verdure, legumi pane, pasta e ricotta calda.

Ai consumatori vengono spiegate dagli agricoltori le opportunità ed i vantaggi degli acquisti a Km 0 come la genuinità, il risparmio e la salubrità.

Ultimo aggiornamento: 08/02/2019