aspra

Oggi alle 18.00 conferenza stampa per la presentazione della Settimana dell’inclusione sociale nell’ambito della festa di Aspra

Si svolgerà oggi, alle 18.00, presso la sede della circoscrizione di Aspra, in piazza Monsignor Cipolla, un incontro tra il sindaco di Bagheria Patrizio Cinque e tutte le associazioni che, a vario titolo, stanno collaborando ad offrire al territorio una serie di eventi per la settimana dell’inclusione sociale che faranno da corollario al programma della festa della Santa Patrona di Aspra, Maria Santissima Addolorata e che partiranno già da lunedì prossimo 7 settembre 2015.

Ogni dettaglio sugli eventi verrà dato nel corso della conferenza stampa che si svolgerà sempre presso la Circoscrizione allo stesso orario.

Alla conferenza oltre al sindaco e a diverse associazioni saranno presenti il presidente della Circoscrizione di Aspra, Gerardo Lorenzini ed  i consiglieri della Circoscrizione.