Nuovo indirizzo di posta certificata per richiedere la password di accesso allo Sportello del contribuente.

Le richieste per il rilascio della password per accedere allo “sportello del contribuente” da oggi vanno inviate al seguente indirizzo PEC: direzione6@comunebagheria.telecompost.it.
A disporlo il responsabile apicale della direzione VI “Entrate Tributarie e Fiscali” Giuseppe Bartolone.
Si ricorda che, attraverso lo sportello del contribuente, accessibile anche direttamente dal seguente link:

si riescono ad ottenere informazioni che prima erano fornite solo recandosi all’Ufficio Tributi,  ora, comodamente da casa, è possibile verificare la situazione dei pagamenti, stampare il modello F24 per effettuare i versamenti, richiedere informazioni, e richiede il ravvedimento operoso, etc.

Attraverso il sito del Comune, ciccando sul link in home page “Sportello del contribuente“, si potrà accedere alla sezione dedicata chiamata tribox; qui l’utente inserirà come username il proprio codice fiscale e come password, una password temporanea che potrà richiedere, oltre che al sopraccitato indirizzo PEC (direzione6@comunebagheria.telecompost.it.), trasmettendo una scansione del documento di riconoscimento e codice fiscale, anche presso l’ufficio tributi, sito in Corso umberto I.
L’ufficio tributi riceve il lunedì e martedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 ed il mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 18:00.