Panorama di Bagheria

Nuovo indirizzo di posta certificata per richiedere la password di accesso allo Sportello del contribuente.

Le richieste per il rilascio della password per accedere allo “sportello del contribuente” da oggi vanno inviate al seguente indirizzo PEC: direzione6@comunebagheria.telecompost.it.
A disporlo il responsabile apicale della direzione VI “Entrate Tributarie e Fiscali” Giuseppe Bartolone.
Si ricorda che, attraverso lo sportello del contribuente, accessibile anche direttamente dal seguente link:

https://tribox9bis.tributi.eng.it/getrib-business/login.xhtml

si riescono ad ottenere informazioni che prima erano fornite solo recandosi all’Ufficio Tributi,  ora, comodamente da casa, è possibile verificare la situazione dei pagamenti, stampare il modello F24 per effettuare i versamenti, richiedere informazioni, e richiede il ravvedimento operoso, etc.

Attraverso il sito del Comune, ciccando sul link in home page “Sportello del contribuente“, si potrà accedere alla sezione dedicata chiamata tribox; qui l’utente inserirà come username il proprio codice fiscale e come password, una password temporanea che potrà richiedere, oltre che al sopraccitato indirizzo PEC (direzione6@comunebagheria.telecompost.it.), trasmettendo una scansione del documento di riconoscimento e codice fiscale, anche presso l’ufficio tributi, sito in Corso umberto I.
L’ufficio tributi riceve il lunedì e martedì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 ed il mercoledì dalle ore 15:30 alle ore 18:00.

Visite: 72

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it