Nuovo appuntamento con la Stagione Teatrale Città di Bagheria. In scena la compagnia teatrale Zappalà

Foto Logo Scintilla(1)

Terzo appuntamento domani 30 novembre 2018, con la stagione teatrale “Città di Bagheria”, organizzata dall’associazione culturale La scintilla e patrocinata dal Comune di Bagheria.

La Compagnia teatrale “Vito Zappalà” porta in scena “Peppi ‘u scaricaturi ovvero Famiglia per bene” di Vito Zappalà.

Lo spettacolo avrà inizio alle ore 21.00; il costo di ogni singolo spettacolo è di 11 euro a persona (più 1 euro per il posto riservato).
La prevendita  dei biglietti avverrà dalle 16.30 alle 20.00 presso il Supercinema di Bagheria.

Dopo il successo degli scorsi anni, tra cui spicca il “Festival bagherese del Teatro Dialettale”, l’associazione La scintilla ha lanciato questa nuova stagione con gli spettacoli scelti dal suo presidente Angelo Di Salvo.
Questa prima stagione servirà a condurre e testare il pubblico bagherese al teatro professionistico dopo la grande accoglienza che lo stesso ha riservato alle compagnie amatoriali durante i sei anni di svolgimento del Festival Bagherese del Teatro dialettale.

mm
ufficio stampa