Nuovi arresti contro la criminalità organizzata: le congratulazioni dell’amministrazione e del Consiglio comunale

“Siamo con le Forze dell’ordine e forniremo tutto il nostro supporto affinché possano liberare Bagheria dal giogo della criminalità organizzata” – è quanto sostiene l’amministrazione comunale di Bagheria congratulandosi con le Forze dell’Ordine ed in particolare con i pubblici ministeri della Direzione Distrettuale antimafia di Palermo,  i carabinieri della compagnia di Bagheria e i finanzieri del Nucleo speciale di polizia valutaria della guardia di finanza che hanno arrestato oggi 10 persone.
Ai fermati sono contestati i reati di concorso esterno in associazione mafiosa, usura, estorsione, trasferimento fraudolento di valori.

mm
ufficio stampa