Nuova area di sosta riservata ai motoveicoli in via S. Ignazio Loyola per l’ingresso a scuola

Sarà riservata un’area di sosta per motoveicoli in via S. Ignazio di Loyola nei pressi dei due ingressi dell’isituto ITET L. Sturzo e del liceo scientifico D’alessandro.
E’ stata siglata a tal scopo l’ordinanza dirigenziale n. 09 del tenente Salvatore Pilato, responsabile della Direzione V della Polizia Municipale.
Questa delimitazione entrerà in vigore dopo l’apposizione della segnaletica stradale e sarà valida per tutto l’anno scolastico.
L’ordinanza migliorerà l’accesso degli studenti ai plessi scolastici, agevolando il rispetto delle norme di distanziamento sociale previste.
Coloro che non rispetteranno la norma saranno perseguiti tramite il codice della strada.

Vincenzo Buccafusca
tirocinante presso