Notte rosa a Bagheria: negozi aperti fino a tardi al centro The Bagh

riceviamo e  pubblichiamo:

Venerdì 29 Giugno il centro commerciale “The Bagh” organizza la prima edizione della #Notte Rosa. L’evento è organizzato dai commercianti del centro commerciale “The Bagh” di Bagheria.

Un evento per rendere il centro vivo ed appetibile anche d’estate grazie al clima di festa. Perché rosa? Il rosa è un colore simbolo dell’ospitalità, della gentilezza, delle relazioni, dei sentimenti. La notte rosa è un evento unico: tutto il sistema dell’accoglienza e dell’ospitalità si mette in gioco per offrire una serata indimenticabile.

L’iniziativa prenderà il via alle 16 con musica, ballo e spettacoli; animazione a cura di radio panorama, animazione per bambini a tema “Frozen” a cura di Lime, degustazioni alimentari, showcooking, esibizioni di danza e spettacolo tamburi.
L’evento clou della serata sarà lo spettacolo di cabaret di Ernesto Maria Ponte alle ore 21:00. Una giornata straordinaria per fare acquisti sino a sera anticipando le promozioni e i saldi estivi e assecondando i ritmi più blandi dell’estate. Sono previsti sconti del 50% e anticipazioni dei saldi.

Ultimo aggiornamento: 28/06/2018