Panorama di Bagheria
precari

No ufficioso del Ministero per la proroga ai contrattisti: l’assessore Maggiore: “E’ un momento triste per il Comune di Bagheria”

Da notizie ancora non ufficiali arriva da Roma la notizia che la commissione riunitasi oggi per decidere circa le sorti dei 31 precari che attendevano la proroga per il rinnovo del contratto abbia dato parere negativo.

Non vi è ancora la nota ufficiale ma la notizia della bocciatura della proroga sembra sia uscita proprio dagli uffici della direzione centrale per gli Uffici territoriali del Governo e per le Autonomie locali del Dipartimento degli affari interni e territoriali del Ministero dell’Interno.

Il sindaco Cinque con l'assessore Maggiore

Il sindaco Cinque con l’assessore Maggiore

“E’ un momento triste per la storia del Comune di Bagheria – dichiara l’assessore a Bilancio e Finanze, Maria Laura Maggiore – “la notizia non è ancora confermata ma siamo solidali con questi lavoratori , il costo della crisi e del dissesto è ricaduto anche su questo Ente con la mancata proroga, adesso, non appena arriverà la nota valuteremo il da farsi e verificheremo eventuali presupposti per legali procedure di reinserimento”.

 

mm

ufficio stampa

Visite: 874

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it