Panorama di Bagheria

No alla plastca nei nostri mari, una manifestazione a cura del WWF Sicilia Nord Occidentale è patrocinata dal Comune di Bagheria. Domani ad Aspra

Si svolgerà domenica 14 aprile, alle 10,00, sul lungomare di Aspra, la manifestazione di educazione ambientale e pulizia della spiaggia di Aspra. 
L’appuntamento è per le ore 10,00 sul lungomare di Aspra, dove verrà posizionato un gazebo informativo del Wwf Sicilia Nord Occidentale, durante la mattinata verrà pulito anche lo scalo, il lungomare e la Colonia.

Verranno inoltre installati alcuni dei 12 panelli “No Plastica” del #WWF, del Comune Di Bagheria, del Corpo delle Capitanerie di Porto – Guardia Costiera e del Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare Mare che patrocinerà tutta la stagione estiva della nostra campagna #PlasticFree del WWF Italia, all’ingresso di alcuni accessi al mare.

Durante la manifestazione sarà effettuato un FLASH MOB promosso dal WWF Italia #StoPesticidi sull’uso indiscriminato dei pesticidi in agricolture che sta distruggendo la biodiversità in grandi parti del pianeta, compromettendo il futuro della vita sulla terra.

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 13/04/2019

Visite: 301

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it