Panorama di Bagheria
Corso Umberto a Natale

Natale a Bagheria: sin dai primi giorni grande afflusso di visitatori

E’ partito solo da pochi giorni eppure si registra già un grande successo per il Natale bagherese, centinaia i bagheresi ed i visitatori che hanno partecipato alla sagra dello sfincione, che si recano alla pista di giaccio che visitano il villaggio di Babbo Natale e la fiera di Arte e Sapori, con un corso Umberto I allietato anche dalla musica di radio Skiticchio.

 Non mancano anche gli eventi a sorpresa. Lo scorso sabato infatti si è animata anche via Mattarella con animazione ed intrattenimento con un castello di Babbo Natale zeppo di elfi ed una beniamina dei più piccoli, la mitica Peppa Pig.

L’assessore allo Spettacolo, Massimo Mineo annuncia che i fuori programma saranno diversi e tutti tesi a rendere il più piacevole possibile il Natale bagherese.

Inoltre, a testimonianza che diversi sono i visitatori che si recheranno in città, la presidentessa dell’associazione Terra del Sole, Virginia Martorana, è stata contattata telefonicamente da Agrigento per visitare la fiera “Arte e sapori di Natale a Bagheria” per conferma la presenza di un gruppo che verrà in visita dalla città dei templi il prossimo 15 dicembre, si tratterranno tutto il giorno per visitare Bagheria e mangeranno in una trattoria tipica cittadina, così anche un gruppo di 50 persone che verrà oggi da Palermo per apprezzare le iniziative del programma natalizio bagherese.

Vi ricordiamo che sul sito web del Comune e sulle pagine facebook comunali trovate l’intero programma natalizio.

 

 

 

_______________________

M.Mancini

Ufficio stampa

www.comune.bagheria.pa.it

tel./fax: 091.943279

mobile: 3470014952

_________________________

ALLEGATI
Ultimo aggiornamento: 10/12/2013

Visite: 269

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it