Panorama di Bagheria
foto_personale_auguri

Natale 2014: gli auguri ai dipendenti da parte del sindaco Cinque: “Più pace e serenità”.

Questa mattina il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, ha incontrato a palazzo Butera i dipendenti comunali per il tradizionale scambio di auguri natalizi.

FOTO PER AUGURI AL PERSONALE

GLI AUGURI AL PERSONALE

Alla presenza della presidente del Consiglio comunale, Claudia Clemente e del presidente circoscrizionale, Gerardo Lorenzini e di numerosi consiglieri comunali e circoscrizionali, il primo cittadino ha colto l’occasione per ringraziare tutti i presenti per l’impegno profuso e la collaborazione con l’amministrazione comunale.

“Non sono mancate e non mancheranno divergenze, abbiamo passato momenti difficili relativi alle tematiche del personale ma occorre lavorare e pensare come comunità” ha detto Cinque augurando serenità e pace a tutte le famiglie dei dipendenti.

Per dare nuovo slancio alla città e affrontare le gravi difficoltà finanziarie che interessano tutti gli enti locali ed in particolare il Comune di Bagheria, quale ente in dissesto, occorre che ci sia intenti di vedute e sinergia.

“Nessuno è perfetto, nessuno non sbaglia mai e anche questa amministrazione può aver fatto qualche errore, ma in buona fede – ha detto il sindaco che ha concluso con un auspicio per l’immediato futuro: “collaboriamo e lavoriamo come comunità nell’orgoglio di rappresentare la nostra città per garantire più serenità alle nostre famiglie”.

_______________________

M.M.
Ufficio stampa
www.comune.bagheria.pa.it
tel./fax: 091.943813 mobile: 3470014952

_________________________

 

Visite: 1507

Codice fiscale: 81000170829 - Partita IVA: 00596290825
Centralino: 091943200 / 091943300
Obiettivi di accessibilità

Privacy policy - Pubblicità legale - Note legali

La gestione e l'aggiornamento quotidiano del sito è coordinata dall'Ufficio stampa comunale ufficio.stampa@comune.bagheria.pa.it

Responsabile del procedimento di pubblicazione dei contenuti: Marina Mancini m.mancini@comune.bagheria.pa.it