museo_guttuso

Museo Guttuso. Oggi chiuso a causa di un problema elettrico.

L’amministrazione comunale avvisa tutti i visitatori che hanno intenzione di recarsi in visita al museo Guttuso che oggi lo stesso non potrà essere visitato a causa di un problema all’impianto elettrico a causa del quale i corpi principali non sono illuminati.
L’amministrazione precisa che coloro che sono già sul posto o che comunque si recheranno al museo,
potranno visitare gratuitamente i corpi bassi che sono illuminati e l’esterno.
L’amministrazione si scusa per il disservizio. Gli operai sono già a lavoro per sistemare il guasto. Seguirà comunicato che avviserà sulla riapertura di tutte le sale al pubblico.
ufficio stampa

Centralino: 091943111