lutto

Morte di Carmelo Scordato: le condoglianze dell’amministrazione e delle presidenze del Consiglio comunale e circoscrizionale

carmelo scordato

Carmelo Scordato                  vittima dell’incidente stradale

L’amministrazione comunale, il sindaco Patrizio Cinque e la Giunta, il presidente del Consiglio comunale, Marco Maggiore a nome suo e di tutto il consiglio comunale e la presidenza circoscrizionale esprimono profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Carmelo Scordato, venuto a mancare ieri, a causa di un incidente stradale. avvenuto lungo la strada statale 113 nei pressi di Ficarazzi.

Il giovane era figlio di Giuseppe Scordato, ex dipendente comunale, oggi in pensione, cui vanno, insieme alla madre, alla moglie e ai figli, le condoglianze di tutto il Comune di Bagheria.

I funerali del giovane bagherese si terranno  domani, 29 luglio, alle ore 15.00, presso la chiesa del Carmelo.

mm

ufficio stampa