“ Minori nella la rete”. Evento in streaming organizzato dalla scuola Pirandello sull’utilizzo della rete dai minori.

Riceviamo e pubblichiamo:
Il 3° Circolo L.Pirandello di Bagheria ha organizzato e promosso un evento multimediale in diretta streaming               “ Minori dentro la rete” sul canale youtube della scuola Giovedì 18 febbraio e Giovedì 25 febbraio 2021 dalle ore 15:30 alle ore 17:00.
L’evento è rivolto ai genitori, ai docenti dell’Istituto e al territorio e affronterà  i temi della sicurezza in rete e della tutela della salute e del benessere dei minori nell’utilizzo dei media digitali.
I due incontri previsti dell’evento “Minori dentro la rete” hanno lo scopo di sottolineare l’importanza educativa e la sinergia tra  famiglie, enti locali  e istituzioni del territorio, per un uso consapevole e sicuro di internet.
Si allega programma dei due incontri.

Ultimo aggiornamento: 18/02/2021