Mimmo Pintacuda: il ringraziamento della famiglia

mimmo_pintacuda1975In questi interminabili e dolorosi giorni abbiamo creduto che il silenzio del dopo avrebbe corroso la serenità che da sempre nostro padre ci aveva garantito.

Da quel momento c’è stata l’intima contemplazione di ognuno di noi, quella nata nella solitudine del nostro stato d’animo e che ci ha permesso di tessere un profondo legame con voi.

Siete venuti non solo con gli occhi gonfi di lacrime, ma portando un bagaglio di ricordi del nostro caro per donarcelo intatto. I suoi messaggi sono arrivati quando ne avevamo più bisogno e inconsapevolmente ognuno di voi è stato la classica bottiglia nell’oceano.

Nel tempo le onde ce ne restituiranno altri, ne siamo certi, e di questo ve ne siamo e ve ne saremo per sempre grati.

Famiglia Pintacuda

Mimmo Pintacuda, 1975 (Foto di F. Terranova)

Ultimo aggiornamento: 26/12/2013