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Sindaco e organi di governo
Sindaco e organi di governo
- Il Sindaco
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- La presidenza del Consiglio comunale
- Commissioni consiliari
- Il consiglio comunale
- Atti vari del Consiglio Comunale e Comunicati stampa dei Consiglieri comunali
- Consigli comunali in streaming
- DETERMINE LIQUIDAZIONE GETTONI DI PRESENZA 2018
- Estratto deliberazioni Consiglio comunale 2018
- Ordini del Giorno dei consiglieri comunali sino a 2016
- Sedute del Consiglio comunale (ordini del giorno)
- Verbali commissioni consiliari
- Verbali 2014 – III Commissione Lavori Pubblici, Piano Regolatore e altri strumenti di pianificazione urbanistica
- VERBALI 2015 – III COMMISSIONE CONSILIARE – LAVORI PUBBLICI, PIANO REGOLATORE E ALTRI STRUMENTI DI PIANIFICAZIONE URBANISTICA
- VERBALI 2015 I COMMISSIONE CONSILIARE – AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
- VERBALI 2015 II COMMISSIONE CONSILIARE – BILANCIO E PROGRAMMAZIONE, FINANZE E TESORO
- VERBALI 2015 IV COMMISSIONE CONSILIARE – ATTIVITÀ CULTURALI,SOCIALI,EDUCATIVI E ASSISTENZIALI
- Verbali Commissioni 2016
- Verbali Commissioni 2017
- Verbali Commissioni anno 2018
- Verbali Commissioni consiliari – 2014
- VERBALI COMMISSIONI CONSILIARI – 2015
- Verbali commissioni consiliari anno 2019
- VERBALI COMMISSIONI CONSILIARI ANNO 2020
- verbali di prima commissione anno 2017
- verbali di seconda commissione 2017
- verbali di terza commissione anno 2017
- Verbali I Commissione anno 2016
- Verbali I Commissione anno 2018
- Verbali II commissione anno 2016
- Verbali II Commissione anno 2018
- Verbali III Commissione anno 2016
- VERBALI III COMMISSIONE ANNO 2016
- Verbali III Commissione anno 2018
- Verbali III Commissione consiliare anno 2020
- Verbali IV Commissione anno 2016
- VERBALI IV COMMISSIONE ANNO 2016
- Verbali IV Commissione consiliare anno 2020
- Verbali quarta Commissione – anno 2018
- Verbali quarta commissione anno 2017
- Il Consiglio Circoscrizionale
- Associazione Culturale Arte e Spettacolo onlus
- Direzione 9 -5.Cronistoria breve degli strumenti urbanistici
- ELENCO PERMESSI DI AGIBILITA’, ATTESTATI DI AGIBILITA’ ASSENTITA, DICHIARAZIONI DI AGIBILITA’ – SERVIZIO CONDONO EDILIZIO ANNO 2016 – DIREZIONE X
- I principali compiti della Polizia municipale.
- INVENTARIO PATRIMONIALE ANNO 2014
- Accessibilità: feedback e recapiti
- Accesso civico
- Accordo territoriale Comune di Bagheria per affitti concordati
- Agenda urbana
- Albo pretorio
- Alert System
- Amministrative 2014
- Amministrazione condivisa – Index
- Amministrazione condivisa – Catalogo
- Amministrazione condivisa – Come partecipare
- Amministrazione condivisa – gli attori
- Amministrazione condivisa – I video
- Amministrazione condivisa – News
- Amministrazione condivisa – Patti di collaborazione
- Patti in corso
- Ufficio Amministrazione condivisa – chi siamo
- Documentazione Amministrazione condivisa – ATTI
- Amministrazione condivisa: di cosa parliamo
- Amministrazione Trasparente
- Anno 2013 Piani Individualizzati di Accompagnamento – PAI
- Anno 2013 Progetti Educativi Individualizzati PEI
- Anno 2014 Piani Individualizzati di Accompagnamento – PAI
- Anno 2014 Progetti Educativi Individualizzati – PEI
- aprile 2017
- Archivi Amministrazione trasparente
- Archivio Amministrazione Trasparente
- Abusi edilizi – elenchi polizia giudiziaria anno 2014
- Abusi Edilizi – Elenco Rapporti di Polizia Giudiziaria Anno 2016 – Uff. Repressione
- Abusi edilizi – elenchi polizia giudiziaria anno 2013
- Abusi Edilizi Elenco Rapporti di Polizia Giudiziaria anno 2015
- Articolazione degli uffici anno 2014
- Attività e procedimenti: informazione , comunicazione e trasparenza
- Autorizzazione commercio aree pubbliche -tipo A 2013
- Autorizzazione commercio aree pubbliche Tipo A 2014
- Autorizzazione commercio aree pubbliche tipo B 2014
- AUTORIZZAZIONE COMMERCIO AREE PUBBLICHE TIPO C – ANNO 2013
- AUTORIZZAZIONI COMMERCIO AREE PUBBLICHE – TIPO B MERCATO SETTIMANALE ANNO 2013
- BANDI DI CONCORSO 2015
- Bozza di regolamento del codice di comportamento dei dipedenti del Comune di Bagheria
- Cassa economale I° semestre 2015
- Cassa economale II° semestre 2015
- Casse economali movimenti entrate e uscite 2014
- Collegio dei Revisori dei Conti anno 2014 – 2015 – 2016
- Comitato dei Garanti anno 2015
- Componenti Organismo Indipendente di Valutazione – Anno 2016
- Concessioni edilizie in sanatoria 2013
- Concessioni edilizie private 2014
- Concessioni edilizie private anno 2013
- Consistenza Inventario Beni Mobili Anno 2014 Mod.24
- CONSULENZE GRATUITE ANNO 2013
- Conto Annuale 2015 – Consuntivazione Spese 2014
- Conto dell’Economo Esercizio Finanziario 2013 – Mod.23
- Conto Giudiziale dell’Economo Esercizio Finanziario 2013 – Mod.21
- Contrattazione integrativa 2015
- Controlli interni di regolarità amministrativa – anno 2014
- Controlli interni di regolarità amministrativa – anno 2015
- Controlli interni di regolarità amministrativa – anno 2016
- Delibere OSL 2016
- DETERMINAZIONE DEL FONDO PER IL TRATTAMENTO ACCESSORIO
- Determinazioni anno 2016 della DIREZIONE VII ” Gare e Appalti”
- Determinazioni sindacali 2016
- Determine anno 2016- Direzione VIII
- Determine anno 2017 Direzione 8
- Determine Anno 2017 Direzione VIII
- Determine anno 2017 Direzione XI
- Determine Direzione 11 anno 2018 Servizio idrico e Raccolta differenziata (Apicale Dott. Eugenio Alessi)
- determine sindacali 2015
- Direzione 10 Urbanistica – Elenco Autorizzazioni anno 2016
- Direzione 10 Urbanistica – Elenco Determinazioni anno 2016
- Direzione 10 Urbanistica Elenco Ordinanze Anno 2016
- DIREZIONE 13 – POLIZIA MUNICIPALE – ELENCO DETERMINAZIONI ANNO 2016
- DIREZIONE 13- POLIZIA MUNICIPALE -ELENCO DETERMINAZIONI ANNO 2015
- Direzione 9 Edilizia Privata-Condono Edilizio Elenco Determine 2016
- DIREZIONE XII – Pubblicazione dei dati ai sensi dell’art. 1, c. 32, l. 190/2012
- Dotazione organica – Personale a tempo indeterminato
- Elenco affidamenti Politiche sociali – Polizia Municipale – Piano di Zona 2012 – 2013
- Elenco Agibilità Anno 2013
- Elenco Agibilita’ e Attestati di Agibilita’ anno 2016 Direzione 9 Servizio Edilizia Privata
- ELENCO AUTORIZZAZIONE ALLO SCARICO SUAP 2014
- ELENCO AUTORIZZAZIONE PER CIRCO SUAP 2014
- Elenco Autorizzazione Unica Ambientale (AUA) anno 2015 – Direzione 11 SUAP
- ELENCO AUTORIZZAZIONE VARIE SUAP 2014
- Elenco Autorizzazioni 2015 Direzion 9- Edilizia Privata Servizio Edilizia Privata e Condono
- Elenco Autorizzazioni Anno 2013
- Elenco Autorizzazioni anno 2016 Direzione 9 Servizi Edilizia Privata e Condono Edilizio
- Elenco autorizzazioni commercio aree pubbliche tipo c anno 2013
- Elenco Autorizzazioni Commercio di tipo “B” mercato settimanale anno 2015 – Direzione 11 SUAP
- Elenco autorizzazioni commercio di tipo “C” itinerante anno 2015 – Direzione 11 SUAP
- Elenco Autorizzazioni di Agibilità 2015 Direzione 9- Edilizia Privata -Servizio Edilizia Privata
- ELENCO AUTORIZZAZIONI DIREZIONE 10 – URB.
- Elenco Autorizzazioni edicole anno 2015 – Direzione 11 SUAP
- Elenco autorizzazioni edilizie anno 2015 – Direzione 11 SUAP
- Elenco Autorizzazioni Studi Medici anno 2015 – Direzione 11 SUAP
- Elenco autorizzazioni temporanee anno 2015 – Direzione 11 SUAP
- Elenco bandi e gare Direzione II-Anno 2016.
- Elenco bandi e gare Settore I e Direzione II
- Elenco certificati di attestazione di qualifica di imprenditore agricolo professionale (IAP) anno 2015 – Direzione 11 SUAP
- ELENCO CONCESSIONI E O ATTESTAZIONI IN SANATORIA ANNO 2016
- ELENCO CONCESSIONI E/O ATTESTAZIONI IN SANATORIA 2015 – direzione IX
- ELENCO CONCESSIONI E/O ATTESTAZIONI IN SANATORIA 2015 – direzione IX
- ELENCO CONCESSIONI EDILIZIA PRIVATA 2015
- Elenco Concessioni Edilizia Privata Anno 2013
- Elenco Concessioni Edilizia Privata Anno 2014
- ELENCO CONCESSIONI EDILIZIA PRIVATA ANNO 2015
- Elenco concessioni edilizie ed autorizzazioni varie anno 2015 – Direzione 11 SUAP
- Elenco Concessioni Edilizie in Sanatoria Anno 2013
- Elenco Concessioni Edilizie in Sanatoria Anno 2014
- Elenco concessioni occupazione suolo pubblico – anno 2016
- Elenco Concessioni occupazione suolo pubblico anno 2015 – Direzione 11 SUAP
- Elenco concessioni-autorizzazioni di tipo: “A” commercio su aree pubbliche, “B” mercato settimanale e “C” itinerante – anno 2016
- ELENCO CONSULENZE GRATUITE ANNO 2014
- ELENCO CONSULENZE GRATUITE ANNO 2015
- ELENCO CONSULENZE RETRIBUITE – anno 2016
- ELENCO CONSULENZE RETRIBUITE ANNO 2013
- ELENCO CONSULENZE RETRIBUITE ANNO 2014
- ELENCO CONSULENZE RETRIBUITE anno 2015
- Elenco contratti Settore III – Anno 2014 Appalti di servizi Politiche-Sociali
- Elenco degli appalti e affidamenti in essere di beni e servizi – Economato 2014
- Elenco dei dipendenti del settore I che hanno prestato dichiarazione ai sensi del “Regolamento sull’obbligo di astensione dei dipendenti comunali” approvato con deliberazione n.50 del 04/11/2014 con esito negativo
- Elenco dei dipendenti del settore Staff che hanno prestato dichiarazione ai sensi del “Regolamento sull’obbligo di astensione dei dipendenti comunali” approvato con deliberazione n.50 del 04/11/2014 con esito negativo
- Elenco delibere Giunta – anno 2014
- Elenco delibere Giunta 2013
- Elenco delibere OSL anno 2015
- Elenco Determinazioni – Direzione 10 Urbanistica 2015
- ELENCO DETERMINAZIONI ANNO 2015 DIREZIONE VI
- ELENCO DETERMINAZIONI ANNO 2016 DIREZIONE VI
- Elenco Determinazioni Direzione 1 – Affari Legali e Contenzioso 2016
- Elenco Determinazioni Direzione 11 SUAP – anno 2015
- ELENCO DETERMINAZIONI DIREZIONE 4 – 2015 –
- ELENCO DETERMINAZIONI DIREZIONE 4 – 2016 –
- ELENCO DETERMINAZIONI DIREZIONE 5 – 2015
- Elenco Determinazioni Direzione I – Affari Legali e Contenzioso 2015
- Elenco determinazioni Direzione II – 2016
- Elenco determinazioni Direzione II anno 2015
- Elenco determinazioni Direzione III anno 2015
- Elenco Determinazioni Direzione III anno 2016
- Elenco determinazioni dirigenziali Settore Affari Generali – Risorse Umane – Bilancio e Finanze – Settore I 2014
- Elenco determinazioni dirigenziali Settore Affari Generali – Risorse Umane – Bilancio e Finanze – Settore I 2015
- ELENCO DETERMINAZIONI GARE APPALTI CONTRATTI PATRIMONIO 2015 DIREZIONE VII
- Elenco determinazioni Settore I 2015
- Elenco determine anno 2015 Direzione 8
- Elenco determine anno 2015 Direzione VII
- Elenco determine anno 2015 Direzione VIII
- Elenco determine I Settore anno 2013
- ELENCO DETERMINE SETTORE STAFF ANNO 2016
- Elenco di appalti e affidamenti di beni e servizi anno 2014
- Elenco Dinieghi anno 2016 Direzione 9 Servizio edilizia privata
- Elenco dipendenti non a tempo indeterminato anno 2015
- Elenco gare Lavori Pubblici 2012
- ELENCO GARE – BANDI – AFFIDAMENTI DIRETTI ANNO 2015 DIREZIONE VII
- Elenco gare 2013 comprensivo di esito della gara – settore II Urbanistica e LL.PP.
- Elenco gare 2014 comprensivo di esito della gara – settore II Urbanistica e Ll.PP.
- ELENCO GARE, AFFIDAMENTI,APPALTI DIREZIONE 5 – ANNO 2015
- ELENCO INCARICHI RETRIBUITI AI DIPENDENTI ANNO 2015
- Elenco incarichi autorizzati o conferiti ai dipendenti. Anno 2016
- Elenco incarichi autorizzati o conferiti ai dipendenti. Anno 2014
- Elenco Motivi Ostativi e Diffide anno 2016 Direzione 9 Servizio Edilizia Privata
- ELENCO ORDINANZE DIREZIONE 10 URBANISTICA 2015
- Elenco Ordinanze Direzione 11 SUAP – anno 2015
- Elenco Ordinanze Settore II Urbanistica Anno 2014
- Elenco Ordinanze Settore II Urbanistica anno 2015
- Elenco Ordinanze Suap 2014
- Elenco permessi di agibilità e/o attestati agibilità assentita anno 2015 – Direzione 11 SUAP
- Elenco permessi di agibilità e/o attestati di agibilità assentita – anno 2016
- ELENCO PERMESSI DI AGIBILITA’ – SERVIZIO CONDONO EDILIZIO direzione IX
- ELENCO PERMESSI DI AGIBILITA’ 2014 SUAP
- ELENCO PERMESSI DI AGIBILITA’, ATTESTATI DI AGIBILITA’ ASSENTITA, DICHIARAZIONI DI AGIBILITA’ – SERVIZIO CONDONO EDILIZIO ANNO 2016 – DIREZIONE X –
- ELENCO POSIZIONI ORGANIZZATIVE 2015
- Elenco provvedimenti di Autorizzazione e Concessione Occupazione Suolo Pubblico anno 2013
- Elenco Provvedimenti vari – anno 2016
- Elenco Provvedimento Unico “Medie Strutture” anno 2015 – Direzione 11 SUAP
- Elenco S.C.I.A 2015 Direzione 9-Edilizia Privata -servizi Edilizia Privata e Condono Edilizio
- Elenco Sanzioni Pecunarie Anno 2013
- ELENCO SCIA 2014
- Elenco SCIA anno 2016 Direzione 9 Servizio Edilizia Privata e Servizio Condono Edilizio
- Elenco SCIA edilizie – anno 2016
- Elenco SCIA edilizie anno 2015 – Direzione 11 SUAP
- Elenco Scie Edilizie Anno 2013
- Elenco stazioni radio base Direzione 11 SUAP 2015
- Estratti determine anno 2018 Direzione XI
- Estratti Determine Direzione 8 Anno 2018
- Estratti determine direzione X Servizio di igiene ambientale
- Estratti determine Direzione XI Servizio igiene ambientale anno 2018
- Estratto determine anno 2018 Direzione XI Progettazione
- Fondo per il finanziamento della retribuzione di posizione e risultato anno 2014
- Incarichi conferiti o autorizzati ai dipendenti anno 2013
- Indicatore annuale di tempestività relativo al III trimestre 2015
- INDICATORE ANNUALE DI TEMPESTIVITÀ RELATIVO AL IV TRIMESTRE 2015
- INDICATORE ANNUALE DI TEMPESTIVITA’ RELATIVO AL I° TRIMESTRE 2016
- INDICATORE DI TEMPESTIVITÀ DEI PAGAMENTI ANNO 2015
- MOD.21 RIEPILOGO INCASSI E REVERSALI 2014
- OBBLIGO DI ASTENSIONE DEI DIPENDENTI COMUNALI
- Obbligo di astensione dei dipendenti Comunali Settore III
- Obiettivi di accessibilità
- Ordinanze Direzione 8
- Ordinanze sindacali 2015
- Ordinanze sindacali 2016
- Ordinanze sindacali 2016 interventi di emergenza- Direzione 8-
- Organi di indirizzo politico 2014 – SALVATI
- Organi di indirizzo politico-amministrativo 2013 – 2012 – 2011
- Organi di indirizzo politico-amministrativo 2014 – 2015
- Organi di indirizzo politico-amministrativo anno 2015.
- ORGANIGRAMMA DIREZIONE VI
- Personale – tassi assenza e presenza 2012
- Personale – tassi assenza e presenza 2013
- Personale – Tassi assenza presenza 2014
- Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione 2016/2018
- PROCEDIMENTO ENTRATE TRIBUTARIE FISCALI DIREZIONE VI
- PROCEDIMENTO ICI – IMU – ENTRATE TRIBUTARIE E FISCALI – DIREZIONE VI – 2015
- PROCEDIMENTO TARSU/TARES/TAR I.- ENTRATE TRIBUTARIE E FISCALI – DIREZIONE VI
- PROCEDIMENTO TASI – ENTRATE TRIBUTARIE E FISCALI- DIREZIONE VI
- PROCEDIMENTO TOSAP- ICP-P.AA.- ENTRATE TRIBUTARIE E FISCALI – DIREZIONE VI
- Programma triennale delle opere pubbliche
- PROSPETTO CANONI DI LOCAZIONE PASSIVA ANNO 2013
- PROSPETTO CANONI DI LOCAZIONE PASSIVA ANNO 2014
- Relazione dei responsabili della prevenzione della corruzione
- Relazione tecnico finanziaria fondo 2014
- Responsabile della prevenzione della corruzione – Pubblicazione informazioni art. 1 comma 32 L 190/2012
- Retribuzione segretario generale e dirigenti anno 2014
- Reversali di tesoreria – Pagamenti – Anticipazione finalizzate – Modello 23 anno 2014
- Riferimenti normativi su Organizzazione e attività
- Segretariato -segretaria generale e staff
- Servizi demografici: cittadini comunitari
- Statuto comunale
- Tassi Assenza – Presenza dipendenti 2012
- Tassi assenza-presenza dipendenti 2015
- Tassi di Assenza-Presenza del Personale anno 2016
- Tipologie di procedimento: DESCRIZIONE DEI PROCEDIMENTI ATTIVITA’ DELL’APICALE DIREZIONE 13
- TIPOLOGIE PROCEDIMENTI:SERVIZIO POLIZIA STRADALE -INFORTUNISTICA-DIREZIONE 13
- Verbale n. 3 del 18.02.2015 – Collegio Revisori dei Conti
- Area riservata dipendenti
- Area riservata Iscriviti
- Associazione ” AFDA “
- Associazione ” ARCOIRIS “
- Associazione Codici
- Associazione GAS.Ba
- Associazione La Libellula
- Associazione La Sorgente del Verbo
- Associazione: La Giostra della Vita
- Atti Amministrativi L.11/2015
- Elenco DELIBERE Direzione II anno 2016 Circoscrizione Aspra
- – ELENCO DETERMINAZIONI DIREZIONE I 2017-
- Atti amministrativi 2014
- Atti amministrativi 2015
- Atti amministrativi 2016
- Atti amministrativi 2017
- Atti amministrativi 2018
- Atti amministrativi 2019
- Atti amministrativi 2020
- Delibera di Giunta 2016
- Deliberazioni consiglio comunale 2016
- DELIBERAZIONI GIUNTA MUNICIPALE 2018
- DELIBERAZIONI OSL 2018
- Determinazioni Direzione V Cultura anno 2018
- DETERMINAZIONI SINDACALI 2018
- Determine CUC anno 2017
- Determine Direzione XII 2016
- Determine gettoni di presenza 2016
- Determine gettoni di presenza anno 2020
- ELENCO CONTRATTI 2018 DIREZIONE I
- Elenco deliberazione Circoscrizione Aspra 2017
- Elenco delibere Giunta – anno 2015
- Elenco determinazioni Direzione 11 SUAP – anno 2017
- ELENCO DETERMINAZIONI DIREZIONE 4 EX 5 – 2016
- ELENCO DETERMINAZIONI DIREZIONE IV – ANNO 2017
- ELENCO DETERMINAZIONI DIREZIONE V CULTURA 2016
- Elenco determinazioni Direzione XI – anno 2016
- ELENCO DETERMINE direzione XIII ANNO 2016
- Elenco estratti determinazioni Direzione II Anno 2018
- ELENCO ESTRATTI DETERMINE DIREZIONE I ANNO 2018
- Elenco estratto determinazioni Direzione IX Anno 2018
- Elenco Ordinanze Direzione 11 SUAP – anno 2017
- Elenco Ordinanze Direzione 11- anno 2016
- Elenco scritture private 2021
- Estratti 2019 delibere del Consiglio comunale
- Estratti 2019 direzione Entrate Tributarie e Fiscali
- Estratti 2019 direzione I
- Estratti 2019 Direzione IX Governo e Pianificazione del Territorio
- Estratti 2019 Direzione Lavori Pubblici e Patrimonio
- Estratti 2019 direzione Politiche Sociali – I semestre
- Estratti 2019 Direzione Programmazione e Cultura
- ESTRATTI 2020 DELIBERE GIUNTA MUNICIPALE
- Estratti anno 2019 Direzione 2 – Delibere Consiglio Circoscrizionale
- Estratti anno 2019 Determine,Convocazioni e ODG Consiglio Aspra
- ESTRATTI DELIBERE CONSIGLIO COMUNALE 2020
- Estratti delibere Consiglio comunale 2021
- Estratti determinazione anno 2018 Direzione VI
- ESTRATTI DETERMINAZIONE DIREZIONE STAFF 2020
- ESTRATTI DETERMINAZIONE DIREZIONE X – Programmazione e Protezione civile
- ESTRATTI DETERMINAZIONI 2020 DIREZIONE III Patrimonio, Beni confiscati, Cultura, Sport, Spettacolo
- ESTRATTI DETERMINAZIONI 2020 DIREZIONE IV – Bilancio – Finanze – Economato, Contabilità
- ESTRATTI DETERMINAZIONI 2020 DIREZIONE IX – Governo e Pianficazione del territorio
- Estratti Determinazioni 2020 Direzione V – Polizia Municipale
- ESTRATTI DETERMINAZIONI 2020 DIREZIONE VI – Entrate tributarie e fiscali
- ESTRATTI DETERMINAZIONI 2020 DIREZIONE VII – Politiche Sociali I Semestre
- ESTRATTI DETERMINAZIONI 2020 DIREZIONE VII- Politiche Sociali – II Semestre
- ESTRATTI DETERMINAZIONI 2020 DIREZIONE VIII – Lavori pubblici
- ESTRATTI DETERMINAZIONI ANNO 2019 – DIREZIONE IV – AREA CONTABILITA’ FINANZIARIA
- Estratti determinazioni Area Staff
- Estratti determinazioni del Segretario generale 2021
- Estratti Determinazioni Dir. V – Polizia Municipale anno 2019
- Estratti determinazioni Direzione I – Affari legali- Politiche Sociali e Cultura. Anno 2020
- Estratti determinazioni Direzione I – Affari legali – Cultura. Anno 2021
- ESTRATTI DETERMINAZIONI DIREZIONE I Affari legali, contenzioso, Gare e appalti 2020
- Estratti determinazioni Direzione II – Affari Generali – Risorse umane e Servizi Demografici. Anno 2020
- ESTRATTI DETERMINAZIONI DIREZIONE II -2020 – Affari Generali, risorse Umane
- Estratti determinazioni Direzione II – Affari Generali – Risorse Umane- Servizi Demografici Anno 2021
- Estratti Determinazioni Direzione III – Finanziaria e Tributi. Anno 2020
- Estratti Determinazioni Direzione III – Patrimonio, Beni confiscati, Cultura, Sport, Spettacolo. Anno 2019
- Estratti Determinazioni Direzione III – Finanziaria e Tributi. Anno 2021
- Estratti determinazioni Direzione III anno 2018
- Estratti determinazioni Direzione III Servizi demografici anno 2019
- ESTRATTI DETERMINAZIONI DIREZIONE IV – ANNO 2018
- Estratti Determinazioni Direzione IV – Polizia Municipale. Anno 2020
- Estratti Determinazioni Direzione IV – Polizia Municipale. Anno 2021
- Estratti Determinazioni Direzione V – Lavori Pubblici e Patrimonio. Anno 2020
- Estratti Determinazioni Direzione V – (Servizi Lavori Pubblici e Patrimonio). Anno 2021
- Estratti Determinazioni Direzione V (Servizi Governo e pianificazione del territorio). Anno 2021
- Estratti Determinazioni Direzione V Polizia Municipale anno 2018
- Estratti Determinazioni Direzione VI – Governo e pianificazione del territorio. Anno 2020
- Estratti determinazioni Segretario Generale 2019
- ESTRATTI DETERMINAZIONI SINDACALI 2020
- Estratti determinazioni-Convocazioni Consiglio comunale 2021
- ESTRATTI ORDINANZE 2020 – DIREZIONE V POLIZIA MUNICIPALE
- Estratti Ordinanze Dirigenziali della Dir. V – Polizia Municipale Anno 2019
- ESTRATTI ORDINANZE SINDACALI 2020
- Estratti:Deliberazioni Consiglio circoscrizionale Aspra 2018
- Estratto determinazioni – Convocazioni Consiglio comunale 2020
- Indennità di carica Sindaco – Assessori e Presidente Consiglio. Anno 2016.
- Interpellanze 2020
- Interrogazioni 2020
- MOZIONI 2018
- Mozioni 2020
- Ordinanze dirigenziali anno 2021 Direzione Polizia municipale
- Ordinanze Sindacali 2018
- Regolamenti 2020
- SCRITTURE PRIVATE ANNO 2018 DIREZIONE I
- SCRITTURE PRIVATE ANNO 2019
- Verbale II Commissione consiliare anno 2020
- Verbali commissioni anno 2021
- ATTI UNILATERALE D’OBBLIGO ANNO 2013 STIPULATI DALL’UFFICIO ATTIVITA’ CONTRATTUALE
- Attività e Procedimenti – tipologie – Deliberazioni di Giunta Municipale
- Attività e Procedimenti – tipologie – Determinazioni sindacali
- Attività e procedimenti – tipologie – Entrate Tributarie e Fiscali
- Attività e procedimenti – tipologie – Entrate Tributarie e Fiscali
- Attività e procedimenti – tipologie – Entrate Tributarie e Fiscali Servizio gestione TARSU/TARES/TARI.
- Attività e procedimenti – tipologie – Entrate Tributarie e Fiscali Servizio gestione TARSU/TARES/TARI.
- Attività e procedimenti – tipologie – Entrate Tributarie e Fiscali: Servizio gestione ICI/IMU.
- Attività e procedimenti – tipologie – Entrate Tributarie e Fiscali: TOSAP ,ICP e Pubbliche Affissioni.
- Attività e procedimenti – tipologie – ordinanze sindacali
- Attività e procedimenti Tipologia:Servizio Urp-Sportello Universitario
- Attività e procedimenti: Cittadini comunitari
- Attività e procedimenti: Museo Guttuso
- Attività e procedimenti: ordinanze sindacali
- Attività Procedimenti Tipologia: Inventario beni mobili
- Autorizzazioni passi carrabili 2013
- Avvisi
- Bagheria Cantieri
- Biblioteca
- Biblioteca Comunale “F. Scaduto”
- Bilancio e Rendiconto
- Bilancio documenti finanziari Rendiconto 2007
- Bilancio-Documenti finanziari rendiconto 2009
- Bilancio 2008 (18) documenti relativi al bilancio di previsione 2008
- Bilancio 2008 (documenti finanziari)
- Bilancio 2009
- Bilancio 2010
- Bilancio 2011
- Bilancio 2012
- Bilancio 2016
- bilancio 2016 – 2018 presentato
- Bilancio di previsione 2017
- Bilancio di previsione 2018
- Bilancio documenti finanziari Bilancio 2009
- Bilancio documenti finanziari Bilancio 2010
- Bilancio documenti finanziari Bilancio 2011
- Bilancio documenti finanziari Bilancio 2012
- Bilancio documenti finanziari Rendiconto 2010
- Bilancio Documenti finanziari rendiconto 2011
- Bilancio documenti finanziari Rendiconto 2012
- Bilancio e rendiconto 2013
- Bilancio e rendiconto 2014
- Bilancio emendato 2015 – 2016 – 2017
- Documenti finanziari bilancio Rendiconto 2008
- Bollettino Coronavirus
- BTE Borsa Turismo Extralberghiero
- Cambio residenza online
- Cammini francigeni di Sicilia
- Cartella Stampa TWIST Arrigo Musti
- CIA Centro informazione ausili a supporto tecnologico per disabili
- Cittadino vigile
- Codici disciplinari e codici di comportamento (Dirigenti – Personale)
- commissioni consiliari anno 2017
- Concessioni edilizie in sanatoria 2014
- Conferenza asincrona
- Consiglio comunale – archivio 2014 – aprile 2019
- Consiglio comunale copia
- Consorzio Ulisse-
- Contatti
- Direzione 3 – Statistica, Servizi Demografici, Miglioramento della qualità amministrativa, Performance dei procedimenti amministrativi
- Direzione 4 – Gestione del Bilancio, PEG ed altri strumenti contabili. Contabilità finanziaria, Economato e Provveditorato
- Direzione 9 – Edilizia privata, condono e sanatoria – 2015
- Orari apertura uffici
- Organigramma Direzione 10 (NUOVO) Prevenzione e Repressione Abusivismo Edilizio, Condono e Sanatoria
- Organigramma Direzione 11 – Sportello Unico Attività Produttive e Sviluppo Economico
- Organigramma Direzione 2 – Affari Generali,Organi Istituzionali, Risorse Umane, Trattamento giuridico, Economico e Previdenziale, Formazione del Personale, Circoscrizione Aspra
- organigramma Direzione I AFFARI LEGALI E CONTENZIOSO
- Organigramma direzione V Cultura, Spettacolo,. Pubblica Istruzione,
- Organigramma Direzione X Urbanistica – contatti
- Organigramma Direzione XIII
- Organigramma Staff 2015
- Organigramma- Direzione 3
- Conto dell’Economo Esercizio Finanziario 2012 – Mod.23
- CONTO GIUDIZIALE DELL’ECONOMO ESERCIZIO FINANZIARIO 2015 – MOD.21
- CONTRATTI DIREZIONE I ANNO 2019
- convocazioni consiglio circoscrizione
- Convocazioni sedute consiglio comunale
- CONVOCAZIONI SEDUTE CONSIGLIO COMUNALE 2016
- Cookie Policy
- Corona Virus Info
- CPI- Collocamento- Centro per l’Impiego di Bagheria
- Credits
- CUC – Centrale Unica di Committenza – Avvisi CUC
- Customer satistaction – Segnalazioni Reclami
- da salvare suap
- Definizione agevolata delle entrate comunali non riscosse
- DELIBERAZIONI CONSIGLIO COMUNALE 2014
- DELIBERAZIONI CONSIGLIO COMUNALE 2017
- Deliberazioni di Consiglio comunale 2015
- DELIBERAZIONI GIUNTA MUNICIPALE 2017
- DELIBERAZIONI OSL 2017
- DELIBERE DI CONSIGLIO COMUNALE 2014
- DELIBERE DI CONSIGLIO COMUNALE 2015
- Delibere OSL anno 2018
- Denuncia di Nascite
- DETERMINA MANSIONARIO DEI SERVIZI E DEGLI UFFICI DELLA DIREZIONE 13 -POLIZIA MUNICIPALE
- DETERMINAZIONI SINDACALI 2017
- DETERMINE DIREZIONE IV anno 2017
- Determine Direzione Politiche Sociali Determine 1° semestre 2019
- Determine Direzione XII dal 15/11 – al 31/12/2016
- Determine Direzione XIII anno 2017
- Determine Dirigenziali Direzione VII ed ex XII – dal 07/03/2017 al 31/12/2017
- DETERMINE GETTONI DI PRESENZA 2017
- Determine politiche sociali anno 2018 I° semestre
- Dichiarazione di accessibilità
- DifferenziAmo Bagheria
- Direzione 10 Urbanistica – home
- DIREZIONE 13 – POLIZIA MUNICIPALE – ORGANIGRAMMA – SERVIZI – UFFICI
- Direzione 9 – 4. La situazione urbanistica
- Direzione 9 – 7 – Decreti approvazione PRG 76 e zone stralciate
- Direzione 9 – 8.Cartografia PRG 1976 e 2013
- Direzione 9 – 10. Regolamento Edilizio 1976 e 2013
- Direzione 9 – 13. Modulistica in fase di aggiornamento
- Direzione 9 – 3.Semplificazioni e chiarimenti procedurali
- Direzione 9 – 9. Norme Tecniche di Attuazione 1976 e 2013
- Direzione 9 – Competenze
- DIREZIONE 9 – EDILIZIA PRIVATA
- Direzione 9 – titoli abilitativi all’esercizio dell’attività edilizia
- Direzione 9 Edilizia Privata Elenco Concessioni Anno 2016 Servizio Edilizia Privata
- Direzione 9 Urbanistica – SUAP
- Direzione I Affari Legali, Controllo di qualità, Patrimonio, Gare, Appalti e monitoraggio
- Direzione II Affari generali Risorse Umane
- Direzione III Servizi Demografici, Statistica
- Direzione III Servizi Demografici, Statistica 2018
- Direzione Politiche SOCIALI Elenco Determine II SEMESTRE 2019
- Direzione V Cultura e Pubblica Istruzione
- Direzione VI Entrate Tributarie e Fiscali
- Direzione VII Politiche Sociali
- Direzione VIII – LL.PP. e Servizi (2018)
- Direzione VIII Lavori Pubblici
- Direzione X PM
- Direzione XII Area SOCIALE – Determine 2017 – DAL 01/01/ AL 06/03/2017
- Direzione, Servizi, uffici (archivio)
- ELENCO CONTRATTI ANNO 2017
- ELENCO SCRITTURE PRIVATE ANNO 2017
- ELENCO AFFIDAMENTI 2013 – Settore I (bilancio e finanze)
- Elenco autorizzazioni art.2 legge reg. 23/1998
- ELENCO BANDI E GARE DIREZIONE I 2016
- Elenco Bandi e Gare Direzione I 2015
- Elenco bandi e gare settore I e Direzione II – Anno 2015.
- Elenco Beneficiari PAI anno 2018
- Elenco contratti 2013 Ufficio contratti – Settore Staff
- ELENCO DEI DIPENDENTI DEL SETTORE II CHE HANNO PRESTATO DICHIARAZIONE AI SENSI DEL “REGOLAMENTO SULL’OBBLIGO DI ASTENSIONE DEI DIPENDENTI COMUNALI” APPROVATO CON DELIBERAZIONE N. 50 DEL 04/11/2014 CON ESITO NEGATIVO.
- elenco delle autorizzazione allo scavo rilasciate nel 2013
- elenco delle autorizzazione allo scavo rilasciate nel 2014
- Elenco Determinazioni – Direzione 10 – Anno 2017
- Elenco determinazioni – Direzione XII – anno 2015
- ELENCO DETERMINAZIONI ANNO 2015 direzione IX
- ELENCO DETERMINAZIONI ANNO 2017 DIREZIONE VI
- Elenco determinazioni Direzione II 2017
- Elenco determinazioni Direzione III anno 2017
- Elenco determinazioni Direzione V Cultura anno 2017
- ELENCO DETERMINAZIONI DIREZIONE VII ANNO 2017. Gare, Contratti, Patrimonio……..
- Elenco determinazioni Settore III Servizi Sociali – Cultura – P.I. Polizia Municipale 2014
- Elenco determinazioni- Settore Staff 2014
- Elenco determine anno 2013 Settore Politiche sociali
- elenco determine del 2013 Settore II
- elenco determine di accertamenti in entrata anno 2014
- elenco determine di impegno anno 2014 in ordine decrescente
- elenco determine di liquidazione anno 2014 in ordine decrescente
- Elenco Determine Direzione IX- Anno 2017
- Elenco determine I° semestre Direzione politiche sociali
- Elenco Determine II° Settore EX III – anno 2014
- elenco determine settore II° – Anno 2015
- Elenco Determine Settore Staff 2013
- ELENCO DETERMINE SETTORE STAFF ANNO 2015
- ELENCO DETERMINE SETTORE STAFF ANNO 2017
- Elenco gare Art.1 comma 32 legge 190/12 dal 01.01.14 al 31.01.15
- ELENCO INCARICHI RETRIBUITI DI CONSULENZA 2013
- Elenco negozi che offrono servizio a domicilio
- Elenco PAI 1° semestre 2019
- Elenco PAI anno 2016 Direzione XII
- ELENCO PERMESSI DI AGIBILITA’ – SERVIZIO CONDONO EDILIZIO direzione IX 2015
- Elenco Permessi di costruire e/o Attestati di Permesso di costruire in sanatoria – Anno 2016
- ELENCO SCIE – ANNO 2016 – SERV. COND. EDILIZIO DIREZ. X
- ELENCO SCRITTURE PRIVATE ANNO 2020
- Elenco siti tematici
- Elenco siti web scuole di Bagheria
- Elencom Beneficiari PAI anno 2017
- Elezioni trasparenti
- Ballottaggio Sindaco 25 e 26 giugno 2006
- Elezioni amministrative 11 – 12 giugno 2006
- Elezioni comunali Novembre 2001 (primo turno)
- Elezioni comunali Novembre 2001 (secondo turno)
- Elezioni della Camera dei Deputati del 13 maggio 2001 Candidature uninominali – Collegio n. 07
- Elezioni della Camera dei Deputati del 13 maggio 2001 Voti di Lista – Collegio n. 07
- Elezioni Politiche 13 – 14 Aprile 2008
- Elezioni Politiche 24-25 febbraio 2013
- Elezioni Politiche del 9 e 10 Aprile 2006
- Elezioni regionali 2001 (fonte Regione Sicilia)
- Elezioni regionali del 28 Maggio 2006
- Europee 2009
- Provinciale 2008
- Referendum 2011
- Referendum 29 marzo 2020
- Referendum abrogativo 21 giugno 2009
- Referendum costituzionale 2016
- Referendum Costituzionale del 20 e 21 settembre 2020
- Referendum del 25 e 26 giugno 2006
- Referendum Popolare Abrogativo 17 aprile 2016
- Regionali 2012
- Speciale elezioni comunali 2019
- Speciale elezioni europee 2019
- Speciale elezioni Politiche 2018
- Speciale elezioni regionali 2017
- Speciale Europee 2014
- Speciale Europee 2019
- Energia e Ambiente
- esempio procedimenti
- Estratti 2019 delibere Giunta Municipale
- Estratti 2019 Direzione Affari Generali e Risorse Umane
- ESTRATTI Determinazioni Consiglio comunale – convocazioni 2019
- Estratti determinazioni Direzione II – Politiche Sociali. Anno 2021
- Estratti determinazioni Settore Staff anno 2018
- Estratti Determinazioni Sindacali anno 2019
- Estratti Ordinanze Direzione III- Patrimonio-Beni Confiscati- Cultura e P.I. Anno 2020
- Estratti Ordinanze Sindacali Anno 2019
- Estratto determinazioni Direzione VII – Area Sociale anno 2018
- Fatturazione elettronica e codice univoco
- Festa di San Giuseppe 2016
- Festa San Giuseppe 2018 – Il Programma
- Gare Settore I – anno 2013
- History of Bagheria
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- HOUSE ORGAN
- Impegni di spesa gettoni di presenza consiglieri comunali anno 2014
- Impegni di spesa gettoni di presenza consiglieri comunali anno 2015
- In Città
- Cimitero comunale
- Come raggiungerci
- Elenco associazioni
- Associazione Gruppo Scout Bagheria 1 AGESCI
- A.S.D. Natura e Sport
- Asociazione Certosa
- Associazione a Testa Alta
- Associazione Agape
- Associazione Antigone
- Associazione Apeiron
- Associazione Baghering
- Associazione Baharia Polis
- Associazione Bahariah
- Associazione Cavaliere del vello
- Associazione Centro commerciale naturale Bagheria
- Associazione CIA
- Associazione Clean World
- Associazione Compagnia delle opere di Misericordia Onlus
- Associazione Culturale Arte e Spettacolo
- Associazione Dog’s Power
- Associazione E.I.S.A. onlus
- Associazione Emergenza e Sviluppo Bagheria
- Associazione Gente del Sud
- Associazione Iniziativa Donna
- Associazione internazionale Baschi Blu d Europa
- Associazione Italiana Femminile
- Associazione Legalità e Libertà
- Associazione Leo Club
- Associazione Libellula
- Associazione Nuovo Millennio
- Associazione O.N.L.U.S. da Generazione a Generazione
- Associazione ONLUS Contrada Monaco
- Associazione Pantere Verdi
- Associazione Pantere Verdi
- Associazione Pro Loco Bagheria
- Associazione Quelli di Pittalà
- Associazione Rotaract
- Associazione Solidar-mente
- Associazione Turistica Culturale Terra del Sole
- Associazione U.N.A.C.
- Associazione Umberto Gallery
- Associazione Unitre
- Associazioni artistiche
- Associazioni sindacali e di categoria
- Associazioni Sportive
- AVIS comunale di Bagheria
- Enaip Palermo
- GUARDIA RURALE AUSILIARIA REGIONE SICILIA
- Museo del Giocattolo
- Officine Urban
- Farmacie
- Sanità
- Scuole
- Indennità di carica Sindaco – Assessori e Presidente del Consiglio. Anno 2017
- Info Vaccinazioni Covid
- Informativa Servizio di supporto per la prenotazione dei servizi di prevenzione COVID ENTE Comune di Bagheria
- INTERROGAZIONI 2018
- INTERROGAZIONI 2019
- Interrogazioni consiliari
- INTERROGAZIONI CONSILIARI 2017
- Inviare una segnalazione – Comuni-Chiamo
- Io sono – Eventi della vita
- Andare all’estero
- Avere un figlio
- Avere una casa
- Pagare le tasse
- Studiare
- Io sono – Cittadino
- Attività e procedimenti – tipologia – Adempimenti per la sezione Amministrazione Trasparente: comunicazioni dati
- Attività e procedimenti – tipologia – Pubblicazione atti all’ Albo Pretorio on Line
- Attività e procedimenti Tipologia: Diritto d’accesso degli atti da parte dei cittadini.
- Attività e procedimenti tipologia: Patto di Stabilità: Determinazione obiettivo programmatico di competenza mista,
- Attività e procedimenti tipologia:Bilancio – Peg: Compilazione bilancio annuale, pluriennale e peg
- Attività e procedimenti tipologia:Contabilità IVA: Registrazioni IVA servizi commerciali gestiti dal comune
- Attività e procedimenti Tipologia:Delibere Consiglio Comunale
- Attività e procedimenti tipologia:Rendiconto di gestione:Elaborazione Rendiconto di gestione e relativi allegati
- Attività e procedimenti tipologia:Riscossione entrate
- Attività e procedimenti: Deliberazioni di Giunta Municipale
- Attività e procedimenti: determine sindacali
- Attività e procedimenti: entrate Tributarie e Fiscali
- Attività e procedimenti: entrate Tributarie e Fiscali – Servizio gestione ICI/ IMU
- Attività e procedimenti: entrate Tributarie e Fiscali – Servizio gestione ICI/ IMU
- Attività e procedimenti: entrate tributarie e fiscali.Servizio gestione TARSU/TARES/TARI
- Attività e procedimenti: Servizio Urp-Sportello Universitario
- Carta di soggiorno di familiare di un cittadino dell’Unione europea
- CIE – CARTA IDENTITA’ ELETTRONICA
- Codice fiscale
- Entrate Tributarie e Fiscali: TOSAP ,ICP e Pubbliche Affissioni
- Autentificazione della firma
- Avere una famiglia
- Io sono – Vivere il tempo libero
- La droga non è roba per te
- La Polizia municipale vicina al cittadino
- LA raccolta differenziata a Bagheria – FAQ
- Link Utili
- Liquidazioni gettoni di presenza consiglieri comunali anno 2014
- Liquidazioni gettoni di presenza consiglieri comunali anno 2015
- Liquidazioni gettoni di presenza consiglieri comunali anno 2016
- Mappa del sito
- Moduli Edilizia DPR 380/2001 (nuovi)
- Modulistica Direzione 10 (URBANISTICA)
- Modulistica ICP ex Urp
- Modulistica IMU TASI – (Imposta municipale unica -Tassa servizi indivisibili)
- Modulistica Servizi Demografici – Stato Civile – Elettorale
- Modulistica Servizio edilizia privata D.A. n. 186/2017
- Modulistica TARI
- Modulistica TASI
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- Numeri Utili, emergenza: numeri, link, app
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- VERBALI 2015 I COMMISSIONE CONSILIARE – AFFARI GENERALI ED ISTITUZIONALI
- VERBALI 2015 II COMMISSIONE CONSILIARE – BILANCIO E PROGRAMMAZIONE, FINANZE E TESORO
- VERBALI 2015 IV COMMISSIONE CONSILIARE – ATTIVITÀ CULTURALI,SOCIALI,EDUCATIVI E ASSISTENZIALI
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- ORGANIGRAMMA DIREZIONE IV – BILANCIO – CONTABILITA’ FINANZIARIA – ECONOMATO E PROVVEDITORATO
- ORGANIGRAMMA DIREZIONE V – CULTURA
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- Pagina di esempio.
- PagoPA
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- Piano anticorruzione 2016 – 2018
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- F_ REGOLAMENTO EDILIZIO E NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE
- PRG 1976
- PRG 2013 con aggiornamenti al 2017
- PRG B_PIANO PARTICOLAREGGIATO DEL CENTRO STORICO – PROGETTO
- PRG C_PIANO PARTICOLAREGGIATO ESECUTIVO DELLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE COMMERCIALI E FIERISTICHE IN CONTRADA MONACO ZONA D1
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- PRG D_PIANO PARTICOLAREGGIATO ESECUTIVO DELLE ATTIVITA’ PRODUTTIVE DI ASPRA ZONA D2
- PRG F_REGOLAMENTO EDILIZIO_NORME TECNICHE DI ATTUAZIONE
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