festa_4novembre

Manifestazione per la ricorrenza della festa delle forze armate

Venerdì 4 novembre  alle 11,00, in occasione della ricorrenza della festa delle forze armate, si celebrerà la Santa Messa presso la chiesa madre, alla presenza dei rappresentanti dell‘amministrazione comunale, delle forze armate e delle istituzioni scolastiche cittadine.

Alle 12,00 dalla chiesa madre si muoverà un corteo che raggiungerà  la sede municipale di corso Umberto I°, palazzo Ugdulena, dove sarà deposta una corona d’alloro sulla lapide affissa alla parete.

In seguito il corteo si sposterà nella scuola G.Cirincione per deporre, anche qui, una corona d’alloro  sul monumento sito all’interno dell’atrio della scuola.

Il sindaco Patrizio Cinque  invita la cittadinanza alla partecipazione.