lutto

Lutto: Deceduto il padre dell’assessore Massimo Cirano, Agostino Cirano

E’ vento a mancare all’età di 78 anni Agostino Cirano, padre dell’assessore Massimo Cirano e del dipendente comunale Giuseppe Cirano.
All’assessore e alla sua famiglia vanno le condoglianze del sindaco Filippo Maria Tripoli, di tutta la Giunta, del presidente del Consiglio comunale, Michele Sciortino,  dei consiglieri comunale, della segretaria comunale e  di tutti i dipendenti del Comune di Bagheria.
I funerali si terranno presso la chiesa Madrice, lunedì 23 maggio, alle ore 12,00.

ufficio stampa

Centralino: 091943111