Lutto al Comune di Bagheria per la scomparsa di una dipendente comunale.

E’ venuta a mancare nella giornata di ieri Michela Ventimiglia, storica dipendente comunale, le cui condizioni di salute si erano improvvisamente aggravate negli ultimi giorni.

IL sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, con la Giunta Municipale, il presidente del Consiglio Claudia Clemente, con i Consiglieri comunali, il presidente della Circoscrizione di Aspra, Gerardo Lorenzini, con i Consiglieri circoscrizionali,  il Segretario Generale,  Dott. Eugenio Alessi, e tutti i dipendenti comunali esprimono sentite condoglianze alla famiglia Ventimiglia.

La collega era stata assunta al Comune nel 1988 e, dopo avere svolto servizio presso gli Affari Generali, negli ultimi anni si occupava di gestire il centralino comunale.

Michela era anche conosciuta in città perché fino alla prima metà degli anni ’80 lavorava presso l’unico botteghino del lotto nei pressi di Piazza Madrice, allora luogo di sogno dei cittadini bagheresi.

I funerali saranno celebrati domani 8 aprile 2016 alle ore 15.30 presso la Chiesa del Santo Sepolcro di Bagheria.

Gli amici e conoscenti interessati che vogliono rendere omaggio possono recarsi presso: Via Casaurro 110 – Bagheria –

Ultimo aggiornamento: 07/04/2016