Lo Sportello Unico trasferito a Palazzo Ugdulena

Con la delibera n. 113 dell’8 agosto 2013, l’Amministrazione comunale ha trasferito il servizio Sportello Unico- Insediamenti produttivi- Commercio- Artigianato-Industria presso Palazzo Ugdulena.

Il provvedimento si è reso necessario perché con la modifica della struttura amministrativa si sono affidati al settore I i seguenti servizi :Servizi Affari generali, Risorse Umane, Urbanistica e Servizio Sportello Unico- Insediamenti produttivi- Commercio- Artigianato-Industria.

Si è ritenuto dunque opportuno accorpare in una sola sede o in sedi limitrofe gli uffici che compongono lo stesso settore per una ottimizzazione della gestione dei diversi uffici e servizi che costituiscono il settore I secondo i criteri di efficienza, efficacia ed economicità.