LICEO ARTISTICO REGIONALE “R. GUTTUSO” DI BAGHERIA OPEN-DAY – CONCORSO “RITRATTO DI PAPA’ ” GIOVEDI’ 16 GENNAIO 2020

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

Sarà inaugurata giovedì 16 Gennaio, nei locali di Villa San Cataldo, sede del Liceo Artistico Regionale “R. Guttuso”, la mostra  dei giovani partecipanti al concorso “Ritratto di papà”.

La mostra avrà luogo in occasione dell’Open day del Liceo Artistico ”R. Guttuso” di Bagheria, che si svolgerà nella suddetta data dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Nel corso del pomeriggio alle ore 17:30 alla presenza della Dirigente Scolastica Prof.ssa Maria Rita Chisesi, della Prof.ssa Sebastiana Laferla responsabile della mostra e delle attività di Orientamento e dei Docenti della Commissione Orientamento, si svolgerà la cerimonia di premiazione dei vincitori del concorso “Ritratto di papà”.

Alla premiazione parteciperanno le scuole che hanno aderito al concorso:

I.C. “Carducci” di Bagheria; I.C “Ignazio Buttitta” di Bagheria; I.C. di Aspra; I.C “Balsamo-Pandolfini”  Termini Imerese; I.C “Luigi Capuana” di Casteldaccia; I.C “Guttuso” di Palermo.

In questa occasione genitori e alunni potranno visitare i laboratori che caratterizzano gli otto indirizzi presenti nel Liceo: – Arti Figurative Scultura – Arti Figurative Pittura – Design Ceramica – Design Legno – Design Legno – Design Moda – Design Metalli – Architettura Ambiente – Grafica -,  accolti e accompagnati nel percorso da Docenti e Alunni della scuola.

Ultimo aggiornamento: 14/01/2020