LICEO ARTISTICO REGIONALE “R. GUTTUSO” DI BAGHERIA OPEN-DAY – CONCORSO “INSIEME NEL PRESEPE”

Riceviamo e pubblichiamo:

Sarà inaugurata domenica 15 dicembre, nei locali di Villa San Cataldo, sede del Liceo Artistico Regionale “R. Guttuso”, la mostra di presepi dei giovani partecipanti al concorso “Insieme nel presepe”.

La mostra avrà luogo in occasione dell’Open day del Liceo Artistico ”R. Guttuso” di Bagheria, che si svolgerà nella suddetta data dalle ore 9:00 alle ore 13:00.

Nel corso della mattina alle ore 11:00 alla presenza della Dirigente Scolastica Prof.ssa Maria Rita Chisesi, della Prof.ssa Sebastiana Laferla responsabile della mostra e delle attività di Orientamento e dei Docenti della Commissione Orientamento, si svolgerà la cerimonia di premiazione dei vincitori del concorso “Insieme nel presepe”.

Alla presente premiazione parteciperanno le scuole che hanno aderito al concorso:

I.C. “Carducci” di Bagheria; I.C “Ignazio Buttitta” di Bagheria; I.C. di Aspra; I.C “Don G. Rizzo” di Ciminna; I.C “Luigi Capuana” di Casteldaccia; I.C “C. Guastella” di Misilmeri;  Scuola Secondaria di Primo Grado “Ciro Scianna” di Bagheria.

In questa occasione genitori e alunni potranno visitare i laboratori degli otto indirizzi presenti nel Liceo, accolti e accompagnati nel percorso da Docenti e Alunni della scuola.

Ultimo aggiornamento: 04/12/2019