“Libera da veli” Incontro in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulla donna.

Riceviamo e pubblichiamo:

Si svolgerà venerdì 25 novembre, in occasione della giornata internazionale contro la violenza sulla donna, un incontro con inizio alle ore 17,00, presso l’aula consiliare del comune di Bagheria, dal titolo “Libera da veli”.

L’incontro è promosso da alcune associazioni presenti nel territorio.
Sono previsti i saluti istituzionali da parte del sindaco Filippo Maria Tripoli, dell’assessore Daniele Vella, del presidente del Rotary club di Bagheria Gianfranco Garau, del presidente del Rotary club di Palermo Mondello Tommaso Puccio e del presidente del Rotary club di Corleone Domenico Ferrara.
Gli interventi saranno di Andrea Giostra, psicologo e criminologo, del giornalista de “La Voce di Bagheria” Martino Grasso che intervisterà una donna che ha subito violenze, del criminologo Domenico Barone.
Previsto anche un monologo dal titolo “Fiore di Campo senza scampo” da parte di Cinzia Denaro, scritto da Adele Musso. Prenderanno la parola anche Sonia Tinti Barraja, psicologa e psicoterapeuta e Viviana Cannova, pedagogista.
Introdurrà e modererà l’avvocato Rosa Maria Sciortino.

Ultimo aggiornamento: 24/11/2022

Centralino: 091943111