LEGAMBIENTE: 2°congresso di circolo “verso il tempo del coraggio” e puliamo il mondo

In occasione del 2° congresso di circolo,  che si terrà domenica 10 novembre, a villa Cattolica, la Legambiente – Bagheria, ha invitato la cittadinanza a partecipare all’evento nazionale  di Legambiente ONLUS “ Puliamo il Mondo”, per una pulizia simbolica e piantumazione di piante ornamentali  presso villa Cattolica domenica 10 novembre 2019 dalle ore 10 alle ore 13.
All’evento che gode del patrocinio del Comune di Bagheria, sarà presente l’assessore alle politiche ambientali, Daniele Vella.

«Lodevole l’iniziativa di Legambiente che ringrazio a nome di tutta l’amministrazione per l’impegno sui temi dell’ambiente, argomento che sta molto a cuore all’amministrazione e che deve stare a cuore a tutti per il bene della Città» dichiara l’assessore Vella.

Nel pomeriggio dalle ore 16 alle ore 19 si aprirà il 2° Congresso del Circolo Legambiente Bagheria e dintorni aperto ai cittadini per presentare le nostre attività.