incontro Po.I.N.

Le video interviste e la registrazione della conferenza su P.O.In attrattori culturali, naturali e turistici

Si è svolta stamani la conferenza organizzata da Sviluppo Italia Sicilia con il patrocinio del Comune, assessorato alla Programmazione sul finanziamento relativo al P.o.In attrattori culturali, naturali e turistici che si sta svolgendo presso l’ aula consiliare del Comune di Bagheria trasmessa in streaming sul canale U- Stream del Comune.
A breve un resoconto dell’incontro. Per il momento pubblichiamo le video interviste ed il link alla registrazione.

Broadcast live streaming video on Ustream

Ultimo aggiornamento: 04/07/2014