comunichiamo

Le segnalazioni ed i reclami dei cittadini non solo su Comuni-chiamo e Cittadino vigile ma anche all’ICP che da lunedì sarà attivo anche nella sede dei Lavori Pubblici

Soddisfare l’utenza, gestire le segnalazioni ed i reclami, acquisire suggerimenti e pareri: sono solo alcune delle attività che sono state attivate dall’amministrazione comunale.

Molti di questi servizi avvengono già attraverso i canali digitali: in particolare i social network: la pagina facebook ed il gruppo comunale, l’applicativo www.comuni-chiamo.com e il servizio cittadino vigile via whatsapp inviando messaggi al 3400880027, o semplicmente attraverso una mail all’urp@comune.bagheria.pa.it o all’icp@comune.bagheria.pa.it.

comumichaimoOggi, per chi è meno ferrato sugli strumenti informatici o non ne è fornito, può rivolgersi direttamente all’ICP il nuovo servizio comunale sito in corso Umberto I 175 al municipio centrale, la segnalazione verrà inoltrata direttamente agli uffici competenti mediante l’applicativo comuni-chiamo attraverso un operatore ICP.

E da lunedì 18 gennaio l’ICP sarà attivato, con gli stessi orari della sede centrale (dalle 8.30 alle 19.00 ed il sabato sino alle 12) , anche presso la sede dei lavori pubblici presso piazza Indipendenza.
Dunque una possibilità in più per dialogare con l’amministrazione.

E a proposito del servizio Comuni-chiamo informiamo che si è arrichito di una nuova possibilità di segnalazione: da oggi è possibile scegliere anche l’opzione “segnalazioni per servizi pubblici” e per gli animali.

E’ stata anche attivata l’opzione di comunicazione interna e diretta con la polizia municipale, attraverso il software.

mm
ufficio stampa